Forum TR Register Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Euromeet 2009 - siamo tornati!

+3
vincenzo
maurizio ortodossi
Thomas
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  maurizio ortodossi Mar Set 29 2009, 12:39

Campionato Italiano 1990, 1991, 1992

- San Remo Storico
- Isola d'Elba Storico
- Alto Monferrato Storico
- Ronde del Gallo Nero
- Val di Susa Storico
- Stallavena Rally Sprint
- Colonello Francois Ferrara
- Coppa delle Due Provincie

nel 1991 piazzamento al 4 posto assoluto per la Squadra, primo assoluto nella classe sino a 2 litri con TR3
personalmente nella classe oltre 2 litri (con la mia solita TR6) qualche piazzamento onorevole sul podio

basta ?????????

pista :
Monza e Varano Melegari, in Italia
Montlery, Francia

basta ?????????
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty EUROMEET2009- SIAMO RITORNATI

Messaggio  vincenzo Mar Set 29 2009, 18:22

CARO GIORGINO............
in 12 anni di TRiumph, centinaia di Raduni, garette con pressostati, Garette????? ma che gara è .... e che cosa ha a che fare con l'auto e l'agonismo,,,, secondo me le gare con il pressostato si possono fare anche con la bici o a piedi...... meglio giocare a "rubamazzo"......
Una media di circa 10 mila km l'anno in giro per l'Italia e per l'Europa....
Tanti punti patente lasciati agli autovelox..... diversi GIRI delle TRe PROVINCIE, PRIME ROSE, COPPA D'ORO DELLE DOLOMITI, TR-ANSAPPENNINICA, RIMINI-AREZZO-RIMINI, CIRCUITO DINO ed ENZO FERRARI di IMOLA.............(motore rotto)..............ogni anno una folle goduriosa rincorsa alla MILLE MIGLIA dalla Futa alla Bassa Modenese...........poi non ho voglia di ricordare...........Gli inconTRi con gli amici che condividono e mi capiscono sono decisamente più gratificanti............. (leggi tuffo in Foresta Nera e Ritorno).....................La mia ragazza non mi ha mai abbadonato anche se spesso mi TRadisce con il BRG di Franchini....... ma come si dice....." na lavada, na spasada l'an par gnanc adoperada....."
Te capiiii Giurgin............??????? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
vincenzo
vincenzo

Numero di messaggi : 139
Localizzazione : Panaro river
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  Thomas Mar Set 29 2009, 18:42

Aiaiaiai.....
Giorgio, mi sembra che il tuo messaggio non è stato molto gradito.... Crying or Very sad

Non ho fatto mai una "gara con pressostato" (non so neanche cosa è) Embarassed
Ma magari possiamo spingere i soci del club a partecipare di più a queste "gare". Se apro la ruoteclassiche (o simile) ci sono un sacco di "gare" ma si vede raramente una TR...

Ciao,
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty EUROMEET2009- SIAMO RITORNATI

Messaggio  vincenzo Mar Set 29 2009, 19:17

Infatti mio caro Thomas, ti sei mai chiesto perchè nel TR Register ci sono tanti giovani (a parte mio cugino Mario)???????????? e comunque a parte gli scherzi, anche i più stagionati hanno uno spirito da far invidia.......
non voglio essere antipatico ma ne ho avuto abbastanza di queste "gare!?!" di regolarità dove bambini crescuti si cimentano nell'abilità di passare millimetricamente su quel tubo di gomma e all'uscita del tabellone con i tempi, si alzano furtivamente da tavola simulando un problema di prostata, per correre a controllare il proprio risultato ma sopratutto quello dei più cari amici magari con i quali sono a tavola....

quelli che sanno apprezzare la musica di un TR normalmente (anche se non sempre), sono diversi.... e hanno fortunatamente gusti diversi.............
vincenzo
vincenzo

Numero di messaggi : 139
Localizzazione : Panaro river
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  Thomas Mar Set 29 2009, 19:35

vincenzo ha scritto:Infatti mio caro Thomas, ti sei mai chiesto perchè nel TR Register ci sono tanti giovani (a parte mio cugino Mario)???????????? e comunque a parte gli scherzi, anche i più stagionati hanno uno spirito da far invidia.......
non voglio essere antipatico ma ne ho avuto abbastanza di queste "gare!?!" di regolarità dove bambini crescuti si cimentano nell'abilità di passare millimetricamente su quel tubo di gomma e all'uscita del tabellone con i tempi, si alzano furtivamente da tavola simulando un problema di prostata, per correre a controllare il proprio risultato ma sopratutto quello dei più cari amici magari con i quali sono a tavola....

quelli che sanno apprezzare la musica di un TR normalmente (anche se non sempre), sono diversi.... e hanno fortunatamente gusti diversi.............

Non lo mai fatto, non posso dire niente...
Ma una via di mezzo, un po' sportivo e "competitivo", tra correre come desperato che devi rifare i freni e la frizione ogni due settimane e andare domenica prendere un caffè (ma non vado più di 40 all'ora) non esiste?

Sarebbe anche un'opportunità in più per vederci. Quest'anno ci sono 4 incontri (TR Day, Franciacorta, Germania e Toscana), mediamente uno ogni tre mesi.... Crying or Very sad (non inteso come critica ai organizzatori!!!)
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty eu

Messaggio  vincenzo Mar Set 29 2009, 19:43

vedi che vieni dalla mia parte............????
in medium stat virtus........
gli incontri più belli sono con gli amici............anche pochi.......... estemporanei..... oltre ovviamente a quelli "canonici" del Club..........
uno dice: DOMENICA vado Là............. CHI c'è c'è...........
credo sarebbe bellissimo!
vincenzo
vincenzo

Numero di messaggi : 139
Localizzazione : Panaro river
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  mario Mar Set 29 2009, 23:18

Caro Thomas, purtroppo la maggior parte appartiene alla categoria "io ne ho una" (cosa te ne fai poi non si sà) non la usano quasi mai, ma è lì in garage, poi ci sono quelli che come dice Vincenzo fanno la garetta della coppa di latta e si scannano per ore dopo la gara perchè non vogliono o non sanno perdere, infine c'è una ristretta minoranza che con la macchina ha un rapporto quasi fisico, ne ascolta ogni sussulto ogni battito di pistone e gode un mondo quando "và" quando guidando prova l'ebrezza di un salto nel passato, quando in autostrada passa a canna davanti a increduli e addormentati automobilisti che non sentono nemmeno il rumore del loro motore, quando infine trova il tempo di fare un lungo viaggio assieme a lei, questo è il momento in assoluto più gratificante.
........ ecco noi apparteniamo felicemente a quest'ultima categoria study
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  maurizio ortodossi Mer Set 30 2009, 19:26

caro thomas

ti sei mai chiesto perche' sono passato alle Land storiche ???
dopo tre anni di queste "gare" con dei simpaticoni, mi sono ritrovato con dei VERI appassionati che sono i Landisti.
sempre pronti a fare bisboccia, aiutarsi a vicenda con consigli, ricambi e sempre pronti a darti corda per tirati fuori dal fango !!! le uniche vere gare sono, lo svuotamento della bottiglia di rosso in un solo fiato..............

la mia fortuna e' stata, aver ritrovato dei veri amici con le TR, ai quali non frega nulla di tempi, classifiche, medaglie di cartone e coppe (come dice Mario) di latta
credimi, io ho provato e (a parte il costo, una stagione con 8 gare, iscrizioni, trasferte, manutenzione macchina, mi era costata ai tempi circa lire 10.000.000) provo molto piu' soddisfazione a girovagare, libero, con gli amici.
ingagiare corse come nella Foresta Nera. (divertiti vero ???)
e se proprio vogliamo, come avevo fatto negli anni 90, e anche ultimamente, noleggiamo un kartodromo o una pista minore (varano o pirelli) e per una giornata fuori le palle !!! ma quelle vere, e vediamo chi gira piu' forte, a fan c... i centesimi, millesimi e le isterie da vecchie zie

p.s. se non sbaglio al kartodromo di Roberto Reggi, Mario si e' beccato un secondo al giro.......vero ???

alea, jacta, est
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  mario Mer Set 30 2009, 23:03

..fanfarone affraid macchè secondo a giro, dilla tutta Shocked io ho fatto un giro di prova per dare un tempo imposto, poi perchè nessuno si facesse del male (visto che eravamo lì per divertirci) abbiamo aggiunto qualcosa, fatta la garetta per rispettare il tempo, vi siete potuti scatenare e se non ricordo male qualcuno hem!! Embarassed è anche andato lungo, racconta invece di come il mio TR3 non si scollava dal posteriore del tuo TR6 affraid ih...ih....ih..... Twisted Evil

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 14810

bello imbarcatino ti consiglio un assettino un pò piu rigido Rolling Eyes
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  Thomas Gio Ott 01 2009, 00:17

mario ha scritto:bello imbarcatino ti consiglio un assettino un pò piu rigido Rolling Eyes

A me sembra un 2CV... Laughing


Infatti, cambia solo colore!! What a Face

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 83200673_cb9be1926b


Ultima modifica di Thomas il Gio Ott 01 2009, 15:57 - modificato 1 volta.
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  Thomas Gio Ott 01 2009, 00:23

Ma tornando al discorso,
magari si può anche trovare ad un bel domenica in Novembre a Cremona p.e., per fare un giro tipo foresta nera affraid e mangiare qualcosina...


"Etiam nunc regredi possumus; quod si ponticulum transierimus, omnia armis agenda erunt."


Ciao,
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  maurizio ortodossi Gio Ott 01 2009, 17:46

well !!!

bella foto, grazie
considerando la velocita, il tipo di curva, NON mi sembra che sia molto imbarcata !!!
comunque, resta sempre il fatto che detengo il miglior tempo !!! e le ruote sono per terra
se ben ricordo, un certo RobReggi (noto driver di Porsche e vincitore di campionato) con una 4 era finito nella paglia........ e anche una 3 mi sembrava girasse con tre ruote, tipo morgan...............
comunque, resto sempre a disposizione di voi signori per dimostrazione

A PROPOSITO, pensavate che me ne fossi dimeticato !!!
questo week end, in Toscana, Giorget fara' la sua apparizione con l'AFFIDABILISSIMA BATMOBILE TR6 a iniezione ????
e' finita ???? funzionera ???? riuscira ad arrivare in Toscana ???
mi ha detto Mario che Mary vuol vendere la TR7 di Michele.....................serve ???
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  mario Gio Ott 01 2009, 20:47

Stessa curva... direi che la mia ha un assetto neutro Rolling Eyes

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 16610

...nò la Batmobile è ancora nella terra di nessuno affraid ma a primavera quando sbocciano i carciofi ti farà vedere confused
....chissà se l'inverno porta consiglio Embarassed

Mary ha detto che probabilmente in primavera farà ritorno in Inghilterra e vorrebbe vendere il TR7 e tenere il TR2, penso che sia giusto,
Oggi, anche se il tempo è tiranno, sono volato a Rovigo a mettere qualche fiore da Michele, come ricorderete il nostro amico con un inaspettato colpo di acceleratore, ha fatto un balzo in avanti andando in fuga, ma sono certo che alla fine lo riprenderemo. Crying or Very sad
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  Thomas Gio Ott 01 2009, 21:32

mario ha scritto:Stessa curva... direi che la mia ha un assetto neutro Rolling Eyes

Stavi andando con 27 km/h in confronto di Maurizio, che frecciava con 34 km/h... Very Happy
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  maurizio ortodossi Ven Ott 02 2009, 12:20

..........guidava un'anziano con i baffi..........era in rettilineo, massimo 15/20 all'ora
non c'e confronto con la mia guida e velocita'
lascia perdere, chiedi anche a Beppe al kartodromo a Iesolo............
p.s. ma siete sicuri che la Batmobile ci sara' ancora a primavera ?????????? ho visto inserzione sull'Intrepido per un baratto, TR6 nera non funzionante > Ape Calessino funzionante...............
Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 17810
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  mario Mer Ott 07 2009, 23:28

...questa dell' "anziano con baffi" la dico in fiera a chi di dovere poi ....... Twisted Evil
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  maurizio ortodossi Gio Ott 08 2009, 19:21

......mi vuole bene lo stesso !!!
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  Thomas Ven Ott 30 2009, 12:58

Ho visto che ci sono le foto del Euromeeting sul sito tedesco.

Questo mi ha piacuto e da una idea delle belle strade su quale abbiamo fatto ns. giro!

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 TRIG%20Europatreffen-198
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  maurizio ortodossi Sab Ott 31 2009, 01:12

vero spettacolo !!!
peccato che il TOM TOM di Mario ha fatto cilecca...............
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty EUROMEET2009- SIAMO RITORNATI

Messaggio  vincenzo Sab Ott 31 2009, 11:28

........fosse solo questione di TOM TOM............. Laughing Laughing Laughing
vincenzo
vincenzo

Numero di messaggi : 139
Localizzazione : Panaro river
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  mario Sab Ott 31 2009, 17:45

...non raccolgo, come al solito da un argomento si salta ad un'altro, come dice Thomas non sapete stare sui binari, sembrate tanti ubriachi drunken drunken drunken geek
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty EUROMEET2009- SIAMO RITORNATI

Messaggio  vincenzo Sab Ott 31 2009, 18:50

...........VA Bè.............in tutti i casi, ricordati che............"IN VINO VERTAS" drunken drunken drunken jocolor
vincenzo
vincenzo

Numero di messaggi : 139
Localizzazione : Panaro river
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty EUROMEET2009- SIAMO RITORNATI

Messaggio  vincenzo Sab Ott 31 2009, 18:52

infatti la "i" è rimasta nel calice...... drunken drunken drunken king
vincenzo
vincenzo

Numero di messaggi : 139
Localizzazione : Panaro river
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! - Pagina 3 Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.