Euromeet 2009 - siamo tornati!
+3
vincenzo
maurizio ortodossi
Thomas
7 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
Caro mario....
dajje roma forza lupi sò finiti i tempi cupi!
Mi spiace solo che il tr6 sapphire blu non fosse il mio, ma sono certo che le foto del raduno mi
rinfrancheranno!
Sono iscritto al TR Register Italy solamente perchè cìè gente peggio di me che mi fa sentire intelligente
Come quel ragazzino nuovo, ....lì....come si chiama....ah,
Thomas (mi pare) che quando parla sembra Salvatore del Nome della Rosa....
conosce 36 lingue e nemmeno una la parla bene
e che ha i carburatori Walter Ginori....
dajje roma forza lupi sò finiti i tempi cupi!
Mi spiace solo che il tr6 sapphire blu non fosse il mio, ma sono certo che le foto del raduno mi
rinfrancheranno!
Sono iscritto al TR Register Italy solamente perchè cìè gente peggio di me che mi fa sentire intelligente
Come quel ragazzino nuovo, ....lì....come si chiama....ah,
Thomas (mi pare) che quando parla sembra Salvatore del Nome della Rosa....
conosce 36 lingue e nemmeno una la parla bene
e che ha i carburatori Walter Ginori....
beppe- Numero di messaggi : 217
Età : 55
Localizzazione : Treviso, a little town near Venice
Data d'iscrizione : 07.01.08
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
...penitentiagite....
beppe- Numero di messaggi : 217
Età : 55
Localizzazione : Treviso, a little town near Venice
Data d'iscrizione : 07.01.08
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
maurizio ortodossi ha scritto:esatto, la mia e' un Starfighter !!!!
autodromo ???? ora ho capito perche' tutti tiravano come bestie inpazzite, compreso il Danese, al quale, dopo secoli di 30/50 all'ora, non gli sembrava vero di tirare la terza e mettere la quarta !!!!!
tanto, ad aprire c'era THomas, quindi la polizei massacrava lui !!!!
viva, viva la GHERMANIA
Komme no parlaren benne italiano non capire quando Mario mi sbigare come fare nafigatore.
Io non fare bene nafigatore???
Thomas- Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
caro thomas
tu "nafighi" bene, molto bene..............
se non ci fossi stato tu, al ritorno dalla Black Forest, Mario avrebbe preso la direzione per le Ardenne !!!!
il suo "nafigatore" ha solo le mappe di Borgo Panigale
sei stato gia' nominato GRAN NAFIGATORE DI CORTE PER IL VIAGGIO IN INGHILTERRA !!!!!
tu "nafighi" bene, molto bene..............
se non ci fossi stato tu, al ritorno dalla Black Forest, Mario avrebbe preso la direzione per le Ardenne !!!!
il suo "nafigatore" ha solo le mappe di Borgo Panigale
sei stato gia' nominato GRAN NAFIGATORE DI CORTE PER IL VIAGGIO IN INGHILTERRA !!!!!
maurizio ortodossi- Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
maurizio ortodossi ha scritto:sei stato gia' nominato GRAN NAFIGATORE DI CORTE PER IL VIAGGIO IN INGHILTERRA !!!!!
Va beeene, ma portate i libretti con gli assegni, IO non pago tutte le multe!!!
Thomas- Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
si arrangia il presidente a procurare targhe e documenti falsi
come al solito
l'ultima volta mi ha fatto vincere un ricorso duplicando il mio certificato di morte
anzi, domani è 16 anni che sono morto
A proposito...
che itinerario avete pensato per il meeting 2010?
come al solito
l'ultima volta mi ha fatto vincere un ricorso duplicando il mio certificato di morte
anzi, domani è 16 anni che sono morto
A proposito...
che itinerario avete pensato per il meeting 2010?
beppe- Numero di messaggi : 217
Età : 55
Localizzazione : Treviso, a little town near Venice
Data d'iscrizione : 07.01.08
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
beppe ha scritto:si arrangia il presidente a procurare targhe e documenti falsi
come al solito
l'ultima volta mi ha fatto vincere un ricorso duplicando il mio certificato di morte
anzi, domani è 16 anni che sono morto
A proposito...
che itinerario avete pensato per il meeting 2010?
Thomas è il navigatore, ha parlato con tutta l'Inghilterra e ne è uscito che si va al porto di Zebrugge (Belgio)da dove mi sono imbarcato per Edimburgo, e si arriva molto sopra Londra a circa, se non ricordo male 150/200Km dal luogo del raduno.
mario- Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
mario ha scritto:[
Thomas è il navigatore, ha parlato con tutta l'Inghilterra e ne è uscito che si va al porto di Zebrugge (Belgio)da dove mi sono imbarcato per Edimburgo, e si arriva molto sopra Londra a circa, se non ricordo male 150/200Km dal luogo del raduno.
Ho scritto un nuovo thread per la pianificazione del viaggio 2010!
Navigazione Harrogate
Thomas- Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
scusate ma come fate a dire che con i carburatori consuma meno se nel gruppo che viaggiava non c'era nessuno con un tr6 serio, originale e sopratturro ad iniezione??????
TR7- Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.01.08
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
TR7 ha scritto:scusate ma come fate a dire che con i carburatori consuma meno se nel gruppo che viaggiava non c'era nessuno con un tr6 serio, originale e sopratturro ad iniezione??????
...c'era una fila d'Inglesi che piangevano sulla loro iniezione, quando hanno visto i weber di Federico piangevano ancora piu forte.
mario- Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
mario ha scritto:...c'era una fila d'Inglesi che piangevano sulla loro iniezione, quando hanno visto i weber di Federico piangevano ancora piu forte.
Alla fine non è rimasto nessuno a piedi (lasciamo perdere i Diesel). Dall'Inghilterra cerano 18 TR6, non credo che c'era neanche uno con Weber/Dellorto.
Tutto questo riguardo l'affidibilità della iniezione.
E per il consumo, non credo che si arriva sotto i 10 l/100 km, indifferente se carburattori o iniezione.
Thomas- Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
ho sentito parlare qualcuno ???????? ma non era stato inserito nella lista del WWF ????????????
Thomas, guarda che le 18 TR6 inglesi sono STATE PARCHEGGIATE PER DUE GIORNI IN ALBERGO !!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno si e' azzardato a seguirci nell'AUTODROMO BLACK FOREST
per l'itinerario, pensavo, se vi noleggio un mezzo da sbarco e replichiamo il D DAY al contrario ??? arriviamo su una spiaggia della Perfida Albione, giu' le rampe, elmetto in testa, Thomas apre lo sbarco e via alla conquista di Harrogate
Thomas, guarda che le 18 TR6 inglesi sono STATE PARCHEGGIATE PER DUE GIORNI IN ALBERGO !!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno si e' azzardato a seguirci nell'AUTODROMO BLACK FOREST
per l'itinerario, pensavo, se vi noleggio un mezzo da sbarco e replichiamo il D DAY al contrario ??? arriviamo su una spiaggia della Perfida Albione, giu' le rampe, elmetto in testa, Thomas apre lo sbarco e via alla conquista di Harrogate
maurizio ortodossi- Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
maurizio bla...bla...bla... gli inglesi girano veramente tutta europa con i tr6 injection e non credo abbiano problemi..... vedi anche il raduno di rimini dove c'erano molte tr6 e nessuno, nonostante abbiano fatto molti km, è rimasto appiedato. lo spauracchio dell'iniezione devo dedurre sia tutto italiano perchè in italia c'è poca cultura del mettere le mani sui motori ma si vive l'auto d'epoca come un fatto di " bellezza estetica" . la maggior parte degli stranieri le tiene malissimo esteticamente ma molto funzionali. e non dirmi che non è vero....... noi siamo piu lustrini e luccichini ma quando si tratta di riparare seriamente scappiamo e troviamo vie alternative " all'italiana". Fine del comizio. W la lucas injection, W la Triumph, W l' Inghilterra e W....... ma qui ci vuole Vincenzo!!!!
TR7- Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.01.08
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
TR7 ha scritto:maurizio bla...bla...bla... gli inglesi girano veramente tutta europa con i tr6 injection e non credo abbiano problemi..... vedi anche il raduno di rimini dove c'erano molte tr6 e nessuno, nonostante abbiano fatto molti km, è rimasto appiedato. lo spauracchio dell'iniezione devo dedurre sia tutto italiano perchè in italia c'è poca cultura del mettere le mani sui motori ma si vive l'auto d'epoca come un fatto di " bellezza estetica" . la maggior parte degli stranieri le tiene malissimo esteticamente ma molto funzionali. e non dirmi che non è vero....... noi siamo piu lustrini e luccichini ma quando si tratta di riparare seriamente scappiamo e troviamo vie alternative " all'italiana". Fine del comizio. W la lucas injection, W la Triumph, W l' Inghilterra e W....... ma qui ci vuole Vincenzo!!!!
In fondo sono d'accordo con te, ma non è vero che gli italiani sono "lustrini e luccichini". C'é una storia agonistica molto lunga!
Ma quante macchine con iniezione Lucas ci sono in Italia? 30? 40? Con un numero cosi basso è difficile trovare qualcuno che ha esperienza, e la iniezione non è semplice e deve essere regolato con sapienza e precisione. Così è molto più semplice affidarsi a qualcosa conosciuto e approvato - carburattori Weber/Dellorto.
Thomas- Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
Thomas ha scritto:TR7 ha scritto:maurizio bla...bla...bla... gli inglesi girano veramente tutta europa con i tr6 injection e non credo abbiano problemi..... vedi anche il raduno di rimini dove c'erano molte tr6 e nessuno, nonostante abbiano fatto molti km, è rimasto appiedato. lo spauracchio dell'iniezione devo dedurre sia tutto italiano perchè in italia c'è poca cultura del mettere le mani sui motori ma si vive l'auto d'epoca come un fatto di " bellezza estetica" . la maggior parte degli stranieri le tiene malissimo esteticamente ma molto funzionali. e non dirmi che non è vero....... noi siamo piu lustrini e luccichini ma quando si tratta di riparare seriamente scappiamo e troviamo vie alternative " all'italiana". Fine del comizio. W la lucas injection, W la Triumph, W l' Inghilterra e W....... ma qui ci vuole Vincenzo!!!!
In fondo sono d'accordo con te, ma non è vero che gli italiani sono "lustrini e luccichini". C'é una storia agonistica molto lunga!
Ma quante macchine con iniezione Lucas ci sono in Italia? 30? 40? Con un numero cosi basso è difficile trovare qualcuno che ha esperienza, e la iniezione non è semplice e deve essere regolato con sapienza e precisione. Così è molto più semplice affidarsi a qualcosa conosciuto e approvato - carburattori Weber/Dellorto.
...è quello che ha sempre sostenuto Maurizio, non è che io non volevo l'iniezione, (trà l'altro la mia andava benissimo e forse risolvevo il problema cambiando solo la pompa) è che per il tipo di viaggi che faccio io se ho problemi mi basta un cacciavite o comunque le mani le mette chiunque, prova a rimanere per strada con un'iniezione del genere, vieni a casa sul carro.
mario- Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
giorgio
incomincia a farla andare..........e poi ne riparliamo !!!! (intendo farci chilometri, Danimarca,Germania e via dicendo)
come dice Mario, anche la mia andava, anche quelle degli inglesi vanno (....a parte quella dell'amico di Thomas che al raduno di Iseo, dopo averla decantata per tutto il pranzo, NON E' PIU' ANDATA !!!!) e solo una questione di sicurezza, tranquillita, sapere che a casa ci torni sempre, e non per ultimo, anche economica !!!!
sia per i ricambi/messa a punto, che per i consumi.
inoltre, scusa, ma mi sono rotto di avere una macchina che zoppica, non tiene il minimo, oggi va...domani no....dopodomani, forse.
iniziare un viaggio era sempre un'angoscia, fara' caldo ????? dove ci fermiamo questa volta ????
dimenticavo, che non guasta, con i carburatori va' di piu' e fa un bel rumore
comunque, come gia' detto, ognuno deve fare esperienza sulla propria pelle, poi decide di conseguenza
per il resto, a parte quella di Mario.........ma hai visto le altre 6 ????????
la mia e quella di Fede ??? quella di Thomas ????
non direi proprio che siano delle targhe ORO, ma sotto i cofani c'e il meglio della meccanica/assetto che ci possa essere.
la mia resta parcheggiata mesi a fianco delle Land (e si vede dalla polvere che migra dal 4X4 alla 6), e se non mi obbliga Mario a lavarla, vengo ai raduni nello stato in cui si trova
p.s. in Germania c'erano circa una trentina di TR6, tutte (esteticamente) piu' belle di quelle italiane !!!
ma, riconfermo, parcheggiate, nessuno si e' gettato in autodromo
p.s. siete sicuri che tutte le 18 TR6 inglesi sono tornate a casa ????
incomincia a farla andare..........e poi ne riparliamo !!!! (intendo farci chilometri, Danimarca,Germania e via dicendo)
come dice Mario, anche la mia andava, anche quelle degli inglesi vanno (....a parte quella dell'amico di Thomas che al raduno di Iseo, dopo averla decantata per tutto il pranzo, NON E' PIU' ANDATA !!!!) e solo una questione di sicurezza, tranquillita, sapere che a casa ci torni sempre, e non per ultimo, anche economica !!!!
sia per i ricambi/messa a punto, che per i consumi.
inoltre, scusa, ma mi sono rotto di avere una macchina che zoppica, non tiene il minimo, oggi va...domani no....dopodomani, forse.
iniziare un viaggio era sempre un'angoscia, fara' caldo ????? dove ci fermiamo questa volta ????
dimenticavo, che non guasta, con i carburatori va' di piu' e fa un bel rumore
comunque, come gia' detto, ognuno deve fare esperienza sulla propria pelle, poi decide di conseguenza
per il resto, a parte quella di Mario.........ma hai visto le altre 6 ????????
la mia e quella di Fede ??? quella di Thomas ????
non direi proprio che siano delle targhe ORO, ma sotto i cofani c'e il meglio della meccanica/assetto che ci possa essere.
la mia resta parcheggiata mesi a fianco delle Land (e si vede dalla polvere che migra dal 4X4 alla 6), e se non mi obbliga Mario a lavarla, vengo ai raduni nello stato in cui si trova
p.s. in Germania c'erano circa una trentina di TR6, tutte (esteticamente) piu' belle di quelle italiane !!!
ma, riconfermo, parcheggiate, nessuno si e' gettato in autodromo
p.s. siete sicuri che tutte le 18 TR6 inglesi sono tornate a casa ????
maurizio ortodossi- Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
...risposta...
mario- Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
Al meeting c'era un TR4 giallo preparatissimo. Sul cofano un solo adesivo: WEBER INSIDE !!!
Non so se mi spiego.
Noi abbiamo girato e stragirato, e la FORESTA E' DIVENTATA ANCORA PIU' NERA con i nostri scarichi- e ci siamo divertititi molto, gli altri....??
In inghilterra non ci sono molte trasformazioni con carbs "seri" perchè non li sanno mettere a punto !!!!!!!!!!
COMUNQUE quello che dice il Presidente è sacrosanto: è tutto un altro andare. I CARBURATORI tirano fuori il lato oscuro della TRIUMPH -provare per credere- oltre i 3.000 giri il motore urla e spinge da rividi.
Non so se mi spiego.
Noi abbiamo girato e stragirato, e la FORESTA E' DIVENTATA ANCORA PIU' NERA con i nostri scarichi- e ci siamo divertititi molto, gli altri....??
In inghilterra non ci sono molte trasformazioni con carbs "seri" perchè non li sanno mettere a punto !!!!!!!!!!
COMUNQUE quello che dice il Presidente è sacrosanto: è tutto un altro andare. I CARBURATORI tirano fuori il lato oscuro della TRIUMPH -provare per credere- oltre i 3.000 giri il motore urla e spinge da rividi.
FEDERICO ZAFFALON- Numero di messaggi : 80
Età : 66
Localizzazione : Roncadeshire
Data d'iscrizione : 08.01.08
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
.....scusate: da BRIVIDI
FEDERICO ZAFFALON- Numero di messaggi : 80
Età : 66
Localizzazione : Roncadeshire
Data d'iscrizione : 08.01.08
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
FEDERICO ZAFFALON ha scritto:.....scusate: da BRIVIDI
...nò da libidini ecco cos'era quell'acqua sotto le vostre TR 6
mario- Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
chi non prova..........non puo' capire.
e' come...........no, questo paragone non posso scriverlo, Mario mi censura, ma avete capito ????
giorgio, ma oltre a non avere i carburatori.............il resto ???
p.s. riprova che le TR racing, quelle dure e toste, girano con i carburatori (seri !!! non gli s.uuuuuuuuu)
e' come...........no, questo paragone non posso scriverlo, Mario mi censura, ma avete capito ????
giorgio, ma oltre a non avere i carburatori.............il resto ???
p.s. riprova che le TR racing, quelle dure e toste, girano con i carburatori (seri !!! non gli s.uuuuuuuuu)
maurizio ortodossi- Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
maurizio ortodossi ha scritto:chi non prova..........non puo' capire.
e' come...........no, questo paragone non posso scriverlo, Mario mi censura, ma avete capito ????
giorgio, ma oltre a non avere i carburatori.............il resto ???
p.s. riprova che le TR racing, quelle dure e toste, girano con i carburatori (seri !!! non gli s.uuuuuuuuu)
...no quelli erano i trenini dei bambini...fu,fuuuu,..tu,tuuuuu....SU,SU........UUUUUU
mario- Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
Vero, ho dimenticato Mervyn, lui aveva problemi con la iniezione al raduno in Franciacorta... ed è tornato lostesso giorno in Inghilterra attraverso il Stelvio e non su un carro attrezzimaurizio ortodossi ha scritto: ....a parte quella dell'amico di Thomas che al raduno di Iseo, dopo averla decantata per tutto il pranzo, NON E' PIU' ANDATA !!!!
Dai, non essaggerare così!!!maurizio ortodossi ha scritto:inoltre, scusa, ma mi sono rotto di avere una macchina che zoppica, non tiene il minimo, oggi va...domani no....dopodomani, forse.
iniziare un viaggio era sempre un'angoscia, fara' caldo ????? dove ci fermiamo questa volta ????
Bravo!maurizio ortodossi ha scritto:comunque, come gia' detto, ognuno deve fare esperienza sulla propria pelle, poi decide di conseguenza
Cosa vuoi dire, la mia non è targa ORO? Magari perchè la grandine è del 2009 e non del 1972???maurizio ortodossi ha scritto:per il resto, a parte quella di Mario.........ma hai visto le altre 6 ????????
la mia e quella di Fede ??? quella di Thomas ????
Ma va, non gruppo dei inglesi ha fatto tutto il giro proposto, e quando siamo partiti all'alba delle 11:00 il parcheggio era mezzo vuoto.maurizio ortodossi ha scritto:p.s. in Germania c'erano circa una trentina di TR6, tutte (esteticamente) piu' belle di quelle italiane !!!
ma, riconfermo, parcheggiate, nessuno si e' gettato in autodromo
Ma si, perchè no?maurizio ortodossi ha scritto:p.s. siete sicuri che tutte le 18 TR6 inglesi sono tornate a casa ????
Thomas- Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
FEDERICO ZAFFALON ha scritto:
In inghilterra non ci sono molte trasformazioni con carbs "seri" perchè non li sanno mettere a punto !!!!!!!!!!
E la terra è un disco....
Come puoì dire che non sanno metterli a punto????
L'Inghilterra ha una cultura delle gara che l'Italia può solo sognare. Ogni fine settimana gare serie con Jaguar, Healey, TR e logicamente con Weber, iniezione Lucas e SU.
Thomas- Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08
Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!
mamma.... mamma.... quante chiacchiere!!!!!!!!!!!!!! ma se usate le Tr solo per fare i fighetti a qualche raduno, qualche rara puntatina all'estero per il resto dove dovete andare con tutti sti cavalli, trasformazioni, marmittoni ecc. ecc.???? non vedo la vostra partecipazione a gare storiche non dico in pista ma nemmeno qualche garetta da pensionati con 2 pressostati!!!!!!!!! e allora che ci fate?????????
TR7- Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.01.08
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Euromeet 2010 - Harrogate UK
» Questi siamo noi !!!
» Aggiornamento sito internet
» Euro Meeting 2009 in Rust, Germania
» Sulle orme dei lupi di notte 2009 - classifica
» Questi siamo noi !!!
» Aggiornamento sito internet
» Euro Meeting 2009 in Rust, Germania
» Sulle orme dei lupi di notte 2009 - classifica
Pagina 2 di 3
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.