Forum TR Register Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Euromeet 2009 - siamo tornati!

+3
vincenzo
maurizio ortodossi
Thomas
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  Thomas Mar Set 15 2009, 16:24

C'é poco da dire, mi sono divertito (a parte della compagnia, ma che vuoi fare...) e il weekend è stato troppo breve.

Qualche consiglio/auguri per gli altri partecipanti:

  • Maurizio, se non sei un vero carnivore magari un stinco di maiale non è la scelta guista per pranzo...

  • Federico, anche se il caffè in Germania fa scifo, non credo che migliora con il senape...

  • Mauro, un consiglio per il futuro, NON MANGIARE UNA PIZZA MARGHERITA IN UN AUTOGRILL SVIZZERO...

  • Mario, spero che con il tuo prossimo navigatore satellitare viene fornito anche il manuale, mappe dopo guerra e un software che non si basa su Windows 3.11.

  • Caro Fauno, spero che ti passa il Rigor Mortis!!! Wink

  • E per nostri amici triestini, trovate almeno la seconda marcia, cosi non andate perse alla seconda rotonda...


P.S. In futuro mi occupo IO della cara Bette danese.... ama solo me... cheers

P.P.S. La mia dolce metà ha detto che magari era meglio che non c'era, perchè andando su per il Kandel, "ti avrei fatto due maroni COSI..." affraid Al meno mi posso occupare anche in futuro di Bette clown

Ciao e un caro abbraccio,
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  maurizio ortodossi Mar Set 15 2009, 17:28

adesso che sono a casa, mi passano per la mente tante belle e gioiose immagini di questo viaggio, e con rammarico penso che sia gia' terminato. troppo breve !!!
pero', l'immagine piu' bella, che rimarra' per sempre nella mia mente, con gioia e allegria...............

Thomas, all'entrata del museo, con il lembo del giubbotto di pelle, CHIUSO NEL COFANO DELLA TR6 !!!!!!!!!!!!!

p.s. il giubbotto era indossato da Thomas, il quale, visto che i soci non si degnavano di dargli una mano, ha dovuto sfilarselo come un contorsionista per raggiungere l'abitacolo e sbloccare la leva di apertura................
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty EUROMEET2009- SIAMO RITORNATI

Messaggio  vincenzo Mar Set 15 2009, 20:34

Innanzitutto devo dire che THOMAS è un finto Crucco...
Per quanto si sforzi a mentire parlando male l'italiano e non indovinando un condizionale o un congiuntivo
è stato di una disponobilità, di una simpatia e di una generosità (vedi la presenza di domenica mattina al Giro nel Parco) tipica di un Meridionale qualsiasi.. (anche sua suocera lo dice..)

In effetti è stato molto piacevole ritrovarci e peccato sia finito così in fretta....!!!!!!!!!!
vincenzo
vincenzo

Numero di messaggi : 139
Localizzazione : Panaro river
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  mario Mer Set 16 2009, 11:29

...e cosa dovrei dire io che dopo avere assistito nell'ordine:

Ad un eccesso di megalomania presidenziale tendente a ribadire la candidatura a Rè del club per i prossimi 3 secoli. Embarassed

Euromeet 2009 - siamo tornati! Dsc_0510

All'inutile tentativo di camuffare 3 Land Rover 109 all'interno di una limusine pale

Euromeet 2009 - siamo tornati! Dsc_0511

Alla vista di gnomi della foresta nera Shocked

Euromeet 2009 - siamo tornati! Dsc_0512

Euromeet 2009 - siamo tornati! Dsc_0513

Ed infine allo squallore di uno spelacchiato fauno arrapato che in avanzato stato di rigor mortis si è gettato sulla povera Bette affraid

Euromeet 2009 - siamo tornati! Dsc_0611

Insomma ci siamo divertiti tantissimo, viaggio, corse nelle bellissime strade della foresta nera, sosta al rientro nel paesino di Riquewihr in Alsazia, visita al Museo dell'auto di Mulhouse, tempio delle Bugatti e tante tante TR.

Euromeet 2009 - siamo tornati! Dsc_0514

Euromeet 2009 - siamo tornati! Dsc_0810

Euromeet 2009 - siamo tornati! Dsc_0710

Insomma, ci siamo divertiti veramente tanto, preparatevi durante l'inverno e mettete a punto i vostri catenacci, il prossimo anno a metà settembre gruppone gigante per l'Euromeeting in Inghilterra, se ne vedranno delle belle.

P.S. ricordo a tutti che, chi fosse intenzionato a far parte di questa spedizione programmi per tempo questo viaggio, come di consueto per regolamento dei club Europei il pagamento dell'iscrizione avverrà a Marzo/Aprile.
In una riunione che si terrà a Londra a metà Ottobre verrà presentato il programma, quindi già alla Fiera di Padova avremo notizie precise. Ciao a tutti Mario.

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  TR7 Mer Set 16 2009, 11:29

ancora vi fidate del navigatore di Mario????? sempre la stessa storia.... propongo a tutti di fare una colletta per regalargli a natale un navigatore nuovo!!!
per Thomas sei un traditore... la farfallina mi ha detto che metterai i weber!!!!!
TR7
TR7

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  mario Mer Set 16 2009, 11:31

....purtroppo sei rimasto l'unico romantico Embarassed Rolling Eyes
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  Thomas Mer Set 16 2009, 12:14

vincenzo ha scritto:Innanzitutto devo dire che THOMAS è un finto Crucco...
Per quanto si sforzi a mentire parlando male l'italiano e non indovinando un condizionale o un congiuntivo
è stato di una disponobilità, di una simpatia e di una generosità (vedi la presenza di domenica mattina al Giro nel Parco) tipica di un Meridionale qualsiasi.. (anche sua suocera lo dice..)

In effetti è stato molto piacevole ritrovarci e peccato sia finito così in fretta....!!!!!!!!!!

Grazie per i fiori, flower ma il prossimo ballo con Bette faccio lostesso io, caro fauno!! geek
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  Thomas Mer Set 16 2009, 12:18

TR7 ha scritto:
per Thomas sei un traditore... la farfallina mi ha detto che metterai i weber!!!!!

Questo dobbiamo discutere in un'altro thread! Very Happy

Ciao,
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  TR7 Mer Set 16 2009, 12:46

non discuto con i traditori!!!!!!!!! ti eri anche autonominato presidente del comitato!!!!!!!!!
TR7
TR7

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  Thomas Mer Set 16 2009, 13:01

TR7 ha scritto:non discuto con i traditori!!!!!!!!! ti eri anche autonominato presidente del comitato!!!!!!!!!


Embarassed
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  FEDERICO ZAFFALON Mer Set 16 2009, 13:07

eh, beh..... era da un bel po' che non ci devertivamo cosi', ma lo si capiva fin da subito, dalla prima sosta in SFIZZERA...dove ancora non sappiamo bene cosa abbiamo mangiato, ma la compagnia si e' subito affiatata. Questo era il nostro primo euromeeting TR fuori dall'Italia, ED E' STATO FANTASTICO. La foresta nera e' meravigliosa, come lo e' l'Alsazia ed i suoi stupendi paesetti, il museo di mulhouse e' semplicemente incredibile.........ma soprattutto con le TR !!!!!
Totali 1750 kilometri, problemi zero -forse un po' di fumo dagli scarichi- E LA SENAPE PER IL CAFFE'.............(ma che brutte abitudini alimentari hanno i teteschi)
Come non cominciare a pensare al prossimo raduno in GB ??

P.S. al rientro in autogrill COLDRERIO abbiamo conosciuto una coppia inglese (sui 70 years old, lui ex possessore di TR6) che viaggiavano su una fiammante PORSCHE Carrera S con destinazione VENEZIA, ci hanno chiesto se potevano seguirci.........alla prima barriera autostradale sono rimasti intrappolati........ li abbiamo attesi inutilmente per 20 min..... non e' che li avete trovati Voi ??

Alla prossima.. in TR
FEDERICO ZAFFALON
FEDERICO ZAFFALON

Numero di messaggi : 80
Età : 66
Localizzazione : Roncadeshire
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  FEDERICO ZAFFALON Mer Set 16 2009, 13:11

comitato per il sostegno dei carburatori SU e iniezione LUCAS ___?? ce n'e' bisogno altrimenti cadono.
sugli SU potrei essere d'accordo, ma al posto dell'iniezione LUCAS propongo un referendum pro-weber (e' tutto un altro andare, e la macchina vola).

WEBER UBER ALLES
FEDERICO ZAFFALON
FEDERICO ZAFFALON

Numero di messaggi : 80
Età : 66
Localizzazione : Roncadeshire
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  Thomas Mer Set 16 2009, 13:15

FEDERICO ZAFFALON ha scritto:eh, beh..... era da un bel po' che non ci devertivamo cosi', ma lo si capiva fin da subito, dalla prima sosta in SFIZZERA...dove ancora non sappiamo bene cosa abbiamo mangiato, ma la compagnia si e' subito affiatata. Questo era il nostro primo euromeeting TR fuori dall'Italia, ED E' STATO FANTASTICO. La foresta nera e' meravigliosa, come lo e' l'Alsazia ed i suoi stupendi paesetti, il museo di mulhouse e' semplicemente incredibile.........ma soprattutto con le TR !!!!!

E tu non volevi venire.... hai chiesto solo fine luglio se c'é ancora posto. Non so se ti lasciamo venire prossima volta! Very Happy
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  Thomas Mer Set 16 2009, 13:17

FEDERICO ZAFFALON ha scritto:sugli SU potrei essere d'accordo, ma al posto dell'iniezione LUCAS propongo un referendum pro-weber (e' tutto un altro andare, e la macchina vola).

WEBER UBER ALLES

Dai, la mia TR US con SU non va così male! sunny
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  mario Mer Set 16 2009, 16:11

FEDERICO ZAFFALON ha scritto:comitato per il sostegno dei carburatori SU e iniezione LUCAS ___?? ce n'e' bisogno altrimenti cadono.
sugli SU potrei essere d'accordo, ma al posto dell'iniezione LUCAS propongo un referendum pro-weber (e' tutto un altro andare, e la macchina vola).

WEBER UBER ALLES


Prego!! Dell'ORTO UBER ALLES geek
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  mario Mer Set 16 2009, 16:12

Thomas ha scritto:
FEDERICO ZAFFALON ha scritto:sugli SU potrei essere d'accordo, ma al posto dell'iniezione LUCAS propongo un referendum pro-weber (e' tutto un altro andare, e la macchina vola).

WEBER UBER ALLES

Dai, la mia TR US con SU non va così male! sunny


...ma come non va male.....va più piano del mio TR3 affraid affraid
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  maurizio ortodossi Mer Set 16 2009, 17:15

..........mi hanno detto che Giorgetto e' stato inserito nella lista del WWF in quanto in via di estinzione
va' protetto !!! mettiamolo in una riserva come gli indiani

per Thomas, devo ammettere che anche con gli SU non ha fatto brutta figura, e poi, chi ha mai visto il motore della 3 di Mario ????????? sotto il cofano potrebbe esserci un BMW (come la 6 inglese con il diesel)
comunque, Thomas, se vai forte con gli SU, pensa con i Weber...................
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  Thomas Mer Set 16 2009, 17:52

maurizio ortodossi ha scritto:comunque, Thomas, se vai forte con gli SU, pensa con i Weber...................

E con una compressione più alta, un'altro albero a camme, scarico 6 in 1, canali di aspirazione maggiorati e tutto bilanciato... sunny

Per Harrogate sono pronto!!! santa

Le mie obiezioni contro le Weber erano principalmente il prezzo (il kit da Moss costa ca. 2200 EUR), e il consumo. Non ci credevo che non consumano molto di più.
Mi hanno detto che posso avere tre Dellorto per ca. 300 EUR, più vari accessori che servono, ma non costa 2200 EUR.
E per il consumo, Maurizio ha consumato ca. 5% di meno di me affraid
Sono ancora convinto che è andato al benzinaio prima di colazione per fare bella figura - ha funzionato!! Very Happy

Rimango lostesso dell'opinione che SU e iniezione Lucas vanno bene e Weber o Dellorto NON sono la soluzione per tutti i problemi.

Ciao,
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  Thomas Mer Set 16 2009, 17:57

maurizio ortodossi ha scritto:per Thomas, devo ammettere che anche con gli SU non ha fatto brutta figura, e poi, chi ha mai visto il motore della 3 di Mario ????????? sotto il cofano potrebbe esserci un BMW (come la 6 inglese con il diesel)

Il Diesel comunque ha Federico sotto il confano, non ho visto la Svizzera per colpa del fumo!!!
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  maurizio ortodossi Mer Set 16 2009, 19:18

caro thomas

credimi, ho fatto il pieno sempre con te !!! ti avevo detto che consumava molto, molto, molto meno che con l'iniezione. e poi, se senti i pareri di chi aveva l'iniezione e ha messo i carburatori, sono tutti uguali :
MOLTO MEGLIO
se trovi i dell'orto a 300, prendili SUBITO, poi decidi se metterli, al limite li rivendi, ma prendili !!!!!
Giorgio ne avra' necessita molto presto, ci guadagni anche soldi............(li rivendi a 500)

fede in effetti sfumacchia un po...tanto
non e' che ha messo gasolio ????? io ho il cofano della mia 6 a pois neri
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  Thomas Mer Set 16 2009, 19:26

maurizio ortodossi ha scritto:io ho il cofano della mia 6 a pois neri

Penso che sono stato io lunedi quando siamo usciti dall'albergo... Embarassed
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty quindi avete:

Messaggio  beppe Mer Set 16 2009, 20:05

intossicato mezza europa
fatto la figura dei ciucci mettendo la senape nel caffè
mangiato in svizzera qualcosa che probabilmente era stato buttato via da qualche camionaro tedesco
esposto al pubblico ludibrio un vecchietto che si era preparato per andare a letto
importunato l'ingenua e candida Bette
caricato di refurtiva all'autogrill la zia marisa
ricoperto fede con il gatto morto di vincenzo (che già conoscono bene in europa)
sopportato gli orgasmi di onnipotenza del nostro amato (in piedi!) Ilmiopresidente (seduti)
...quasi quasi l'anno prossimo vengo anche io...
beppe
beppe

Numero di messaggi : 217
Età : 54
Localizzazione : Treviso, a little town near Venice
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  mario Mer Set 16 2009, 22:10

maurizio ortodossi ha scritto:caro thomas

credimi, ho fatto il pieno sempre con te !!! ti avevo detto che consumava molto, molto, molto meno che con l'iniezione. e poi, se senti i pareri di chi aveva l'iniezione e ha messo i carburatori, sono tutti uguali :
MOLTO MEGLIO
se trovi i dell'orto a 300, prendili SUBITO, poi decidi se metterli, al limite li rivendi, ma prendili !!!!!
Giorgio ne avra' necessita molto presto, ci guadagni anche soldi............(li rivendi a 500)

fede in effetti sfumacchia un po...tanto
non e' che ha messo gasolio ????? io ho il cofano della mia 6 a pois neri

...sentite con che candore parla di pois neri, vergognati!!! al Bambolo quando cercavi inutilmente di staccare il tuo dietro, dal mio muso, mi sono ritrovato il cofano nero inchiostro affraid

P.S. Thomas ha fatto benzina di nascosto dall'interno mentre viaggiavamo, ho visto la povera Laura che tirava con un tubo da una tanica che aveva in macchina, rifornimento in volo come i caccia. Rolling Eyes Twisted Evil


Ultima modifica di mario il Mer Set 16 2009, 22:17 - modificato 1 volta.
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  mario Mer Set 16 2009, 22:12

beppe ha scritto:intossicato mezza europa
fatto la figura dei ciucci mettendo la senape nel caffè
mangiato in svizzera qualcosa che probabilmente era stato buttato via da qualche camionaro tedesco
esposto al pubblico ludibrio un vecchietto che si era preparato per andare a letto
importunato l'ingenua e candida Bette
caricato di refurtiva all'autogrill la zia marisa
ricoperto fede con il gatto morto di vincenzo (che già conoscono bene in europa)
sopportato gli orgasmi di onnipotenza del nostro amato (in piedi!) Ilmiopresidente (seduti)
...quasi quasi l'anno prossimo vengo anche io...

....eehh si!! ci sei proprio mancato tanto Beppino specie nel momento della birra e delle corse nell'autodromo "Foresta Nera" Cool
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  maurizio ortodossi Gio Set 17 2009, 11:34

esatto, la mia e' un Starfighter !!!!

autodromo ???? ora ho capito perche' tutti tiravano come bestie inpazzite, compreso il Danese, al quale, dopo secoli di 30/50 all'ora, non gli sembrava vero di tirare la terza e mettere la quarta !!!!!
tanto, ad aprire c'era THomas, quindi la polizei massacrava lui !!!!

viva, viva la GHERMANIA
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Euromeet 2009 - siamo tornati! Empty Re: Euromeet 2009 - siamo tornati!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.