Forum TR Register Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL "GRAN CONSIGLIO" E' SBARCATO SUL TAMIGI

2 partecipanti

Andare in basso

IL "GRAN CONSIGLIO" E' SBARCATO SUL TAMIGI Empty IL "GRAN CONSIGLIO" E' SBARCATO SUL TAMIGI

Messaggio  vincenzo Sab Ott 17 2009, 11:07

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
UDITE, UDITE..............!!!!!!
Ho appena sentito i nostri emissari che, con gagliardetti e bandiere appena benedetti in WESTMINSTER, stanno dirigendosi verso BUCKINGHAM PALACE per una breve visita di cortesia all'Elisabetta.........
Mi dicono che MARIO è leggermente distanziato in quanto, dovendo trascinare il cartellone del suo Viaggio in SCOTLAND e quello del prossimo al NORTH POLE, è decisamente affaticato...... Suspect Suspect Suspect
.....dimenticavo, ha anche una gerla sulle spalle con MORTADELLE, LAMBRUSCHI e una FORMA intera di PARMIGGIANO/REGGIANO............... per i consueti scambi culturali,clown clown clown
mi si dice che, comunque, la compagnia è allegra e carica di proposte intelligenti per il BRITISH COUNSIL del TR-REGISTER ENGLAND.................... lol! lol! lol!
vincenzo
vincenzo

Numero di messaggi : 139
Localizzazione : Panaro river
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

IL "GRAN CONSIGLIO" E' SBARCATO SUL TAMIGI Empty Re: IL "GRAN CONSIGLIO" E' SBARCATO SUL TAMIGI

Messaggio  Admin Lun Ott 19 2009, 20:24

...tornati ieri sera tardi cotti dalla fatica, riunione ad oltranza per la presentazione dei prossimi Euromeeting fino al 2015, ma concentrandosi sul prossimo del 2010, vi posso anticipare che sarà bellissimo, a chi potrà venire in fiera a Padova esporremo il programma, che sarà poi anche pubblicato sul nostro sito. queen
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 19.12.07

http://www.tr-register.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.