Forum TR Register Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione

+3
beppe
maurizio ortodossi
Marco 3b
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Presentazione Empty Presentazione

Messaggio  Marco 3b Lun Gen 07 2008, 19:44

Qui nessuno si decide a movimentare il forum, eppure basterebbe poco, magari si potrebbe iniziare da una bella presentazione !
Sono Marco scrivo dalla prov. di Novara, posseggo una TR3 B di colore nero con interni neri e capottina bianca.
La vettura l' ho acquistata a Padova nel dicembre del 2005 su segnalazione di un Vostro socio che l' aveva notata in fiera.
Pagata uno sproposito, auto in discrete condizioni, ho dovuto intervenire solo sulla carrozzeria in quanto i ritocchi per le varie toccatine erano stati fatti male e il nero e' un colore che non perdona.
Cosi' ho scoperto che l' auto era completamente sana e non ha mai subito incidenti di rilievo.
Per quanto riguarda la meccanica sembra a posto, l'auto in mano ad un anziano collezzionista e' stata ferma a lungo ma sempre regolarmente tagliandata.
Ho fatto una piccola ricerca sui precedenti proprietari cosi' ho scoperto che il primo e' ancora in vita e oggi risiede in Costa Azzurra.
Non ho mai avuto il coraggio di andarlo a trovare con la vettura !
Di solito non partecipo a raduni di auto d' epoca, un po per pigrizia, un po per mancanza di tempo.
L' auto d'epoca l'ho comprata per puro piacere personale.
Oggi la mia auto mi emoziona come il primo giorno che l' ho vista, per lei il tempo si e' fermato.
Le emozioni poi continuano nella guida, con quel piglio sportivo che non guasta.
Una piccola curiosita' : ho letto che le TR3 nella versione B sono state esportate tutte negli Stati Uniti.
NON E' VERO !! La mia ne e' la prova, TR3 B di prima immatricolazione in Italia nel '62.
Come e perche' sia arrivata in Italia non me lo so spiegare, magari di ritorno da qualche salone dell' auto.
Marco 3b
Marco 3b

Numero di messaggi : 65
Età : 58
Localizzazione : Gozzano Novara
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty TR3 B

Messaggio  maurizio ortodossi Lun Gen 07 2008, 20:13

caro marco

complimenti per la vettura.
pero' usala di piu'. sono fatte per essere usate, per essere rotte, riparate e riusate.
solo cosi entri completamente in simbiosi con il tuo "catrame"
quindi, spero che sarai dei ns. al raduno in svezia a settembre.
con la mia 6, che posseggo dal giorno della patente, ho girato quasi tutt'europa.
Mario, con la sua 3, e' partito da Bologna e' ha girato in lungo e largo l'Inghilterra, compresa Scozia e isole.
40 giorni, senza il minimo problema........altro che BMW !!!!

ciao

tr6mau
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  beppe Lun Gen 07 2008, 20:15

Caro Marco,
benvenuto!
Mi sa tanto che la pigrizia, per quest'anno, te la puoi mettere via...abbiamo dei
bei raduni in programma e quindi è bene che ti organizzi!
per quanto riguarda il forum...è vero, va movimentato un pochino, ma siamo
il 7 di gennaio e forse ancora qualcuno è intorpidito dai panettoni!
Ci sono due o tre bei 3b nel club! ed i raduni sono un ottimo pretesto per
verificare la bontà delle proprie auto. Di sicuro hai ricevuto il club magazine e la circolare e
quindi sei al corrente dei programmi di massima. Per fine gennaio invieremo la circolare
1 del 2008 con dettagli maggiori per i meeting, quindi....sei spacciato!
Mi auguro ceh anche il nostro (in piedi!) Presidente (seduti!) si affacci dalla finestra e ti faccia
ciao con la mano...
beppe
beppe

Numero di messaggi : 217
Età : 55
Localizzazione : Treviso, a little town near Venice
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  beppe Lun Gen 07 2008, 20:16

sorry...mi ha fregato per 2 minuti...
LUI vigila sempre su di noi...
beppe
beppe

Numero di messaggi : 217
Età : 55
Localizzazione : Treviso, a little town near Venice
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty beppeeee.........

Messaggio  maurizio ortodossi Lun Gen 07 2008, 20:20

tie, ti ho fregato ancora !!!!!!!!!

mangia, mangia che prima o poi sarai presidente al mio posto (marius permettendo)

p.s. comunque ha ragione, a parte la svezia che e' per veri texas rangers, abbiamo la toscana, veneto e umbria
(forse anche al bar sotto casa di mario a bologna)

tr6mau
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Marco 3b Lun Gen 07 2008, 20:21

Bella la tua fuoristrada Maurizio ma mi aspettavo una foto di una TRIUMPH vicino al nome in questo forum. Very Happy
Marco 3b
Marco 3b

Numero di messaggi : 65
Età : 58
Localizzazione : Gozzano Novara
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  beppe Lun Gen 07 2008, 20:23

ciàpa!
beppe
beppe

Numero di messaggi : 217
Età : 55
Localizzazione : Treviso, a little town near Venice
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty delirio di omnipotenza

Messaggio  maurizio ortodossi Lun Gen 07 2008, 20:29

in qualita' di sommo presidente del TR Register, mi e' permesso questo e' altro.
ho il diritto della primis noctis con le vetture di tutti i soci, e altro...............
a parte gli scherzi, sono talmente malato che non ne ho una, due, ma ben tre land !!!!
siccome il vice (mario) sta' male al solo pensiero, le sto girando tutte.
quando mario schiatta, mettero' la mia seiiiiiiiiiii

tr6mau
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty dimissioni

Messaggio  maurizio ortodossi Lun Gen 07 2008, 20:30

a questo punto, le mie dimissioni sono irrevocabili

o togliete la topomobile o morte !!!

tr6mau
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  beppe Lun Gen 07 2008, 20:37

bella bicolore!
SEMBRA LA FIAT 1900 GRANLUCE...è proprio un'auto Presidenziale!
E che bel taglio di capelli!
beppe
beppe

Numero di messaggi : 217
Età : 55
Localizzazione : Treviso, a little town near Venice
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Marco 3b Lun Gen 07 2008, 20:40

L' auto la uso settimanalmente nella bella bella stagione, un po meno ora anche se dotata di Hard Top.
Purtroppo i miei spostamenti sono di pochi km, il classico giretto della domenica pomeriggio.
Nel mio vagabondare mi accompagna di solito mia figlia che ha quasi quattro anni !
Adora andare a passeggio in spider fin da piccolissima.
Purtroppo soffre di disturbi alle adenoidi e quindi devo centellinare le gite.
Inoltre, per non sfuggire alle tradizioni, la mia adorata mogliettina considera le auto dei semplici "mezzi di trasporto".
Sulla Triumph e' salita solo una volta e fuori dal cancello di casa dopo aver cercato inutilmente la leva dei finestrini mi a detto: bella, ora torniamo a casa.
In garage la Triumph non dorme sola.
Gli fa compagnia la Balena. Una berlinona Mercedes del 1966.
Si tratta di una 250 S di colore rosso scuro.
Tra la Triumph e la Mercedes ci sono solo 4 anni di differenza, ma concettualmente c'e' un abisso.
Da guidare la balena e' quasi come un' auto moderna, gli mancano "solo" un paio di accessori, all' epoca poco diffusi anche sulle vetture di lussso, come aria condizionata e servosterzo, ma e' facile da guidare, docile, elastica distante anni luce dalla Triumph.
Marco 3b
Marco 3b

Numero di messaggi : 65
Età : 58
Localizzazione : Gozzano Novara
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  mario Lun Gen 07 2008, 21:11

Bene,bene,basta che qualcuno lanci il primo sasso e il resto và da sè, innanzi tutto caro amico benvenuto nel giovanissimo forum del Tr Register Italy,avrai un poco di pazienza perchè è stato aperto prima di Natale quindi siamo in rodaggio, sono Mario (il vice Presidente) indegno webmaster di questo club.
Quello che dicono gli amici è vero, queste macchine sono nate per correre e divorare chilometri, come ti hanno già detto trà maggio e giugno assieme a mia moglie abbiamo attraversato mezza Europa per fare un viaggio in Scozia,IsoleOrcadi, Shetland, Ebridi Esterne e ritorno a Bologna in 36 giorni mettendo nel nostro TR3A un chilo di olio e tanta benzina, problemi zero.
Per appassionare anche la tua Signora, cerca di venire ad uno dei nostri raduni, vedrai che farà come le nostre mogli, guai a chi gli tocca la macchina.
Grazie per aver lanciato il primo sasso!!!
Un saluto cordiale, jocolor mario
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Marco 3b Lun Gen 07 2008, 21:35

Grazie per l' accoglienza ! Caspita vicepresidente che viaggione !
Purtroppo o per fortuna divido tutto il mio tempo tra il lavoro e mia figlia.
Finche' la piccola non cresce difficilmante posso allargare le mie mete in Triumph.
Quando ero piu' giovane ho scorazzato in giro per l' Europa in moto.
Oggi io e mia moglie abbiamo orari opposti e abbiamo deciso di non affidarci a collaborazioni esterne (tata) per crescere nostra figlia.
Tutte le sere, e il sabato quando io arrivo dal lavoro lei esce, collabora con mio papa' nel ristorante, io invece sono nel settore edile in particolare mi occupo di tetti in legno.
Ora la bimba ha quattro anni, sono sicuraoche tra poco le cose cambieranno e avro' a disposizione una buona e affidabile navigatrice. Laughing
Marco 3b
Marco 3b

Numero di messaggi : 65
Età : 58
Localizzazione : Gozzano Novara
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  mario Lun Gen 07 2008, 23:56

Coraggio questo tipo di scelte pagano, non tutti sono in grado di poterle fare, i figli bisogna goderseli da piccoli, sono selte da condividere sempre, ma i figli crescono in fretta e diventano i nostri sostenitori più ferventi, la figlia del nostro responsabile raduni e manifestazioni è cresciuta in questi anni, con la voglia sempre più forte di partecipare e adesso se gli dicono di stare a casa, scoppia la terza guerra mondiale.
Un saluto Mario Basketball
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty a Marco 3b

Messaggio  Roberto Bargagna Mar Gen 08 2008, 10:45

caro Marco purtroppo hai conosciuto nel Forum i peggiori componenti del club che di macchine capisono poco, soprattutto il presidente, rappresentante Land Rover in Italia ed il vicepresidente Mario che per aver fatto il giro del palazzo con il TR3 ci rompe a tutti. (il TR 3 di Mario "perfettamente originale" ha, tra l'altro, il controllo elettronico della trazione).
Ti stavo dicendo che, in sintesi, sono io, Roberto, l'unico che ci capisce qualcosa di TR. Ne ho appena 3 che ho restaurato e sto restaurando da zero e che forse nel 2039 verranno terminate.
Però sono d'accordo con gli altri che è un piacere averti con noi e che devi partecipare il più possibile alle iniziative del club portando la tua TR a conoscere il mondo, un abbraccio, rob alien

Roberto Bargagna

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.12.07

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  beppe Mar Gen 08 2008, 11:48

è bello vedere come siamo uniti e solidali nel club!
è bello vedere che nessuno millanta nomine, cariche sociali o titoli di alcun genere!
è bello vedere e far vedere che siamo in mano ad una banda di maniaci egocentrici in preda a deliri di onnipotenza!
giorgio! vieni a darmi una mano! i due anzianotti stanno rovinando anni e anni di duro lavoro!
quello con l'auto tinta sanitario è ripartito con la balla della Scozia (le foto sono state fatte in spiaggia a Rosolina mare)
e il romanaccio (quello che dissemina rottami per tutte le officine e non muove mai le macchine perchè non si ricorda di comperare anche i pneumatici) si è messo il naso finto e parla con accento inglese come Sir Piggot!
A Robbè! se 'tte restauri tutte le TR 2 TR 3 TR 4 TR5 TR 250 TR 6 TR 7 TR 8 nun devi da restaurà pure le TR abant! Ahò! me raccomanno!
beppe
beppe

Numero di messaggi : 217
Età : 55
Localizzazione : Treviso, a little town near Venice
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty incazzata

Messaggio  maurizio ortodossi Mar Gen 08 2008, 12:50

guardate come avete alterato la mia cagnona, quando non vede le sue Land, ulula come un lupo !!!!!!!!
lei, non potendo venire con la sei, parteggia per le Land, sicuramente piu' versatili.

ciao ciao
tr6mau
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  beppe Mar Gen 08 2008, 12:58

la verità è che nelle LAND ci sono i topi...per quello Bea le
predilige!
beppe
beppe

Numero di messaggi : 217
Età : 55
Localizzazione : Treviso, a little town near Venice
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  beppe Mar Gen 08 2008, 12:59

comunicazione di servizio:

"profesor! fatti vivo!"
beppe
beppe

Numero di messaggi : 217
Età : 55
Localizzazione : Treviso, a little town near Venice
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty non e' un gatto (ma con i veneti si sa' che.......)

Messaggio  maurizio ortodossi Mar Gen 08 2008, 13:30

caro beppe

la tua fame atavica ti fa' vedere gatti ovunque. se non fosse chiaro, bea e' una femmina di patore abruzzese (quelli a 4 zampe, non 2 !!!)
comunque, ho anche tobia, bel esemplare di gattone soriano di 12 anni, che non penso voglia farsi mangiare da nessuno

evviva, evviva in magna gatti

t6mau
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  TR7 Mar Gen 08 2008, 13:30

parliamo di cose serie per favore....
Mario mi fa piacere che la tua bimba sia appassionata....
potresti cominciare a fare qualche raduno con noi (anche la mia mi segue sempre) così cominciamo ad abbassare l'età media e possiamo garantire un futuro alle nostre TR
Very Happy Very Happy
TR7
TR7

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  mario Mar Gen 08 2008, 13:40

....guarda che si chiama Marco....ih...ih...ih...
Mario Embarassed Embarassed Embarassed
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  TR7 Mar Gen 08 2008, 15:56

scusa marco.... errore di battitura perchè pensavo a mario o meglio al colore del suo tr3....
sai lui ha sempre sotto gli occhi alcune pasticche di colore celeste e quindi ha voluto replicarlo sulla macchina credendo che con quel colore tirasse di più.....
e poi maurizio dillo che la tua favolosa bea l'hai incontrata in un raduno Tr...avolgente!!!
Laughing
TR7
TR7

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  mario Mar Gen 08 2008, 16:21

....non si dicono parolacce e non si pecca nemmeno di pensiero in questo forum, pena la decapitazione!!! poi cosa vuoi gli è rimasta solo la Bea, cagnona docile e timorosa.....poverino/a confused confused confused ....
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty invidiosi

Messaggio  maurizio ortodossi Mar Gen 08 2008, 20:46

devo dire che, grazie agli amici di roma e dintorni, che hanno organizzato uno splendido raduno in Abruzzo, ho conosciuto Bea, aveva venti giorni. a giugno, mi sono rifiondato a cocullo per portarmela a casa.
meglio, un grazie da Bea, che e' stata portata al nord a fare una vita da vera signora, mentre in Abruzzo, sarebbe stata impiegata nelle sue mansioni, cane pastore............
ora vive in casa, dorme con noi nel letto, mangia piattini raffinati che Laura prepara con amore, ha una macchina tutta sua (......una land 109 safari, TUTTI IN PIEDI, SUA MAESTA !!!) e giusto per ricordargli le sue origini montanare, sfila con noi in centro a Madonna di Campiglio...........
docile e timorosa ????? provare per credere !!!! ogni tanto si ricorda che i genitori lottano con i lupi e gli orsi marsicani.........

ciao ciao
tr6mau
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.