Forum TR Register Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E adesso ho toccato veramente il fondo

+3
maurizio ortodossi
beppe
mario
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  maurizio ortodossi Gio Feb 26 2009, 20:24

mi sembrate delle vecchie zie !!!
la mia e' piu bella, la mia e' piu lucida, guarda il legno come riflette...............

porca ladra !!!
la 6 e' una macchina per veri macho, deve essere brutta, sporca e cattiva
deve puzzare, fare fumo e un baccano d'inferno.

ma fatemi il piacere, comperatevi una MG !!!!!
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  mario Gio Feb 26 2009, 21:52

...ma allora è ancora vivo!!! ma venditi tutte ste land ( = CAMION) e ritorna con i piedi dentro un TR, che cavolo vuoi stiamo facendo un restauro, parla quando avremo finito potrebbe anche venire così........
E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 La_vog10

o così.....

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Altrim10
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  Thomas Gio Feb 26 2009, 22:05

mario ha scritto:

nella mia ho trovato il contakilometri in quella posizione forse la tua era invertita perchè era all'estero ma anche sul catalogo Moss come puoi vedere è a desta

Si, ma la Moss fa vedere le macchine guida destra. Quello che so io il contakilometri è sempre sull'esterno. Guida dx -> dx, guida sx -> sx.

TRF catalogo:

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 TR6green022
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  mario Gio Feb 26 2009, 22:51

...caro Thomas ti devo ringraziare, come vedi a volte si fanno degli errori ho riguardato le foto prima dello smontaggio e in effetti è come dici tu il contakilometri va a sinistra, la prima birra in Germania la offro io.

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Dscn0010
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  Thomas Gio Feb 26 2009, 23:18

mario ha scritto:...caro Thomas ti devo ringraziare, come vedi a volte si fanno degli errori ho riguardato le foto prima dello smontaggio e in effetti è come dici tu il contakilometri va a sinistra, la prima birra in Germania la offro io.

sunny

Ma la tua frizione è un po' dura? Che pedale!!!
Anche l'altoparlante e i sedili erano "after market"... Wink

Spero che tiene la radio!!

Ciao,
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  mario Ven Feb 27 2009, 00:02

..ma perchè credi che stò rifacendo tutto, gli interni erano messi male la moquette marcia con più strati incollati trà loro i sedili foderati in modo orribile con velluto al centro, la radio è funzionante ma con crepoline nella plastica vedro se riesco a smontare e incollare al meglio altrimenti ho vecchie radio mie dell'epoca che non ho mai buttato monto una di quelle,a vederla in foto sembrerebbe discreta ma dal vivo era una frana ma quando l'ho presa era scontato che l'interno era da rifare, il pedale era con sei bulloni passanti e un tappo di 3 cm di gomma evidentemente il vecchio proprietario aveva dei problemi e il pedale lo sentiva piccolo e il meccanico ha pensato di rovinarlo mettendo gomma.
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  maurizio ortodossi Ven Feb 27 2009, 19:52

aaaaaaaaahhhh, ma allora siete recidivi !!!!
la scrittina, la radio, i pedali, la frizione dura...................
e poi qualc'uno OSA parlare di Land Rover.
non riuscireste neanche a guidarla, bisogna essere UOMINI e non fighette

Beppe il segretario CHE E' UN VERO UOMO, CON LE P......E ,SI E' FATTO UNA MACCHINA DA VERO UOMO !!!
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  mario Sab Feb 28 2009, 00:43

maurizio ortodossi ha scritto:aaaaaaaaahhhh, ma allora siete recidivi !!!!
la scrittina, la radio, i pedali, la frizione dura...................
e poi qualc'uno OSA parlare di Land Rover.
non riuscireste neanche a guidarla, bisogna essere UOMINI e non fighette

Beppe il segretario CHE E' UN VERO UOMO, CON LE P......E ,SI E' FATTO UNA MACCHINA DA VERO UOMO !!!

...no comment.... Evil or Very Mad
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  Thomas Sab Feb 28 2009, 10:32

maurizio ortodossi ha scritto:
Beppe il segretario CHE E' UN VERO UOMO, CON LE P......E ,SI E' FATTO UNA MACCHINA DA VERO UOMO !!!
Come la tua, vero?

maurizio ortodossi ha scritto:la 6 e' una macchina per veri macho, deve essere brutta, sporca e cattiva
deve puzzare, fare fumo e un baccano d'inferno.

Sono preoccupato per la tua "bellissima" macchina...
Mi intendo un po' con le auto, qualche consiglio:
- se puzza, potrebbe essere che la frizione è bruciata -> se non sei in grado di usare il pedale sinistra comprati una macchina con cambio automatico! Rolling Eyes
- se fuma, magari è bruciata la guarnizione della testa -> vedi cosa succede se tiene la macchina brutta e sporca, prova pulire il radiatore, magari non suriscalda più!

maurizio ortodossi ha scritto:ma fatemi il piacere, comperatevi una MG !!!!!
Sei giá sulla strada giusta con la tua brutta TR in rosso MG! (L'hai detto tu che è brutta!!) Very Happy
Con Weber... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Dovresti mettere un cofano in plexiglass, cosi si vede la potenza incredibile almeno...
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  mario Sab Feb 28 2009, 11:59

...ben detto Thomas.... bisogna avere pazienza ultimamente s'è infoiato con i camion ma poi gli passa, chissà forse la sua prossima sviscerata passione potrebbero essere i carrarmati.....E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 759810
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  Thomas Sab Feb 28 2009, 12:28

mario ha scritto:...ben detto Thomas.... bisogna avere pazienza ultimamente s'è infoiato con i camion ma poi gli passa, chissà forse la sua prossima sviscerata passione potrebbero essere i carrarmati.....E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 759810

Ma deve avere Weber!!! E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Rofllong.gif
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  mario Sab Feb 28 2009, 22:54

Thomas ha scritto:
mario ha scritto:...ben detto Thomas.... bisogna avere pazienza ultimamente s'è infoiato con i camion ma poi gli passa, chissà forse la sua prossima sviscerata passione potrebbero essere i carrarmati.....E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 759810

Ma deve avere Weber!!! E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Rofllong.gif

...mi sembra restrittivo io farei qualcosa di più......E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 507310
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  Thomas Dom Mar 01 2009, 00:28

mario ha scritto:
Thomas ha scritto:
mario ha scritto:...ben detto Thomas.... bisogna avere pazienza ultimamente s'è infoiato con i camion ma poi gli passa, chissà forse la sua prossima sviscerata passione potrebbero essere i carrarmati.....E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 759810

Ma deve avere Weber!!! E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Rofllong.gif

...mi sembra restrittivo io farei qualcosa di più......E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 507310

Visto i suoi gusti questo sarebbe magari piú adatto:

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Traktor-smilies-0001
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  mario Dom Mar 01 2009, 16:15

..oooohh!, finalmente hai centrato la soluzione giusta geek
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  maurizio ortodossi Mar Mar 03 2009, 00:22

dunque, dunque
precisiamo per gli ULTIMI ARRIVATI

1) IO SULLA TR6 HO FATTO LA PATENTE, E' STATA LA MIA UNICA VETTURA PER ANNI, MI CI SONO
FIDANZATO E SPOSATO
2) LA TR6 PER ME NON E' LA MIA AUTO D'EPOCA, E' LA MIA AUTO E BASTA !!!!
3) LA MIA TR6 E' STATA SMONTATA E RIMONTATA DECINE DI VOLTE
4) NON HA I WEBER, MA GLI ITALIANISSIMI DELL'ORTO DI SEREGNO (MILANO, PADANIA)
5) IL COLORE DELLA MIA TR6 E' IL CARMINE RED - CODICE TRIUMPH 82
6) NON SCALDA IN QUANTO E' REGOLATA AD ARTE
PUZZA E FUMA PERCHE' LA 6 DEVE PUZZARE E FUMARE, CASO CONTRARIO E' REGOLATA MAGRA E GIRA
MALE
7) HO FINITO LA LAND DI BEPPE - HO INIZIATO I LAVORI SULLA SERIE II MILITARE
HO COMPERATO UNA SOVRAPPOSTA CON SUPPORTO DA PIANALE, NON MI SERVE IL PANZER PER
FARVI PAURA
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  mario Mar Mar 03 2009, 17:14

maurizio ortodossi ha scritto:dunque, dunque
precisiamo per gli ULTIMI ARRIVATI

1) IO SULLA TR6 HO FATTO LA PATENTE, E' STATA LA MIA UNICA VETTURA PER ANNI, MI CI SONO
FIDANZATO E SPOSATO
2) LA TR6 PER ME NON E' LA MIA AUTO D'EPOCA, E' LA MIA AUTO E BASTA !!!!
3) LA MIA TR6 E' STATA SMONTATA E RIMONTATA DECINE DI VOLTE
4) NON HA I WEBER, MA GLI ITALIANISSIMI DELL'ORTO DI SEREGNO (MILANO, PADANIA)
5) IL COLORE DELLA MIA TR6 E' IL CARMINE RED - CODICE TRIUMPH 82
6) NON SCALDA IN QUANTO E' REGOLATA AD ARTE
PUZZA E FUMA PERCHE' LA 6 DEVE PUZZARE E FUMARE, CASO CONTRARIO E' REGOLATA MAGRA E GIRA
MALE
7) HO FINITO LA LAND DI BEPPE - HO INIZIATO I LAVORI SULLA SERIE II MILITARE
HO COMPERATO UNA SOVRAPPOSTA CON SUPPORTO DA PIANALE, NON MI SERVE IL PANZER PER
FARVI PAURA

....considerazioni serali.....
1) sull'ingegnere che ti ha dato la patente sulla 6 stendiamo un velo pietoso, questo spiega tante cose... Twisted Evil
2) LA TR6 PER ME NON E' LA MIA AUTO D'EPOCA, E' LA MIA AUTO E BASTA !!!! ma allora perchè ti ostini a reclamizzare e guidare camion?? Rolling Eyes
3) ecco perchè perdi i pezzi per strada, guarda che quel pugno di viti rimaste ad ogni smontaggio a qualcosa servivano Shocked
4)...la frustrazione di non riuscire a far funzionare un'iniezione Embarassed
5) è inutile continuarla a chiamare CARMINE RED dì più semplicemente sangue di vacca che ti si capisce meglio affraid
6)........E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 941910E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 176110
7).....lo dicevo io che ti piacciono i camion E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 507110che sia una deformazione professionale confused
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  FEDERICO ZAFFALON Mer Mar 04 2009, 19:29

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 89280010
OLA....
SONO IO QUELLO DEI WEBER (che poi sono italianissimi anche questi ....MADE IN BOLOGNA)

YAHOOO
FEDERICO ZAFFALON
FEDERICO ZAFFALON

Numero di messaggi : 80
Età : 66
Localizzazione : Roncadeshire
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  FEDERICO ZAFFALON Mer Mar 04 2009, 19:37

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 91030110

ECCOLI MONTATI SULLA TIGRE 6......
FEDERICO ZAFFALON
FEDERICO ZAFFALON

Numero di messaggi : 80
Età : 66
Localizzazione : Roncadeshire
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  maurizio ortodossi Mer Mar 04 2009, 20:29

bravo fede !!!
mario, parla, parla, parla, poi vedremo come va' la sua iniezione.........

ingegnere ??? patente ??? mi spiegate di cosa state parlando ??? pls.........
vedi che non hai capito nulla, le viti che lascio a terra le riutilizzo sulle Land, come per il miale, non si butta nulla

precisiamo una volta per tutte :
LE AUTO CHE DERIVANO DA UN TRATTORE, SE NON SBAGLIO SONO LE TRIUMPH !!!!
FERGUSON RICORDA QUALCHE COSA ?????
non parlate per nulla, dell'intera produzione Land, dal 1948 ad oggi, risulta ancora circolante il 75% !!!
di cui io, beppe e franco, ne deteniamo il 50 % !!!!!

colore : ti ho gia dato il codice triumph, non ricominciamo con la questione.
powder blue ???? usato dai Village People nelle serate di gala ????? e il bianco ??? CANDY codice 05......
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  mario Gio Mar 05 2009, 01:19

maurizio ortodossi ha scritto:bravo fede !!!
mario, parla, parla, parla, poi vedremo come va' la sua iniezione.........

ingegnere ??? patente ??? mi spiegate di cosa state parlando ??? pls.........
vedi che non hai capito nulla, le viti che lascio a terra le riutilizzo sulle Land, come per il miale, non si butta nulla

precisiamo una volta per tutte :
LE AUTO CHE DERIVANO DA UN TRATTORE, SE NON SBAGLIO SONO LE TRIUMPH !!!!
FERGUSON RICORDA QUALCHE COSA ?????
non parlate per nulla, dell'intera produzione Land, dal 1948 ad oggi, risulta ancora circolante il 75% !!!
di cui io, beppe e franco, ne deteniamo il 50 % !!!!!

colore : ti ho gia dato il codice triumph, non ricominciamo con la questione.
powder blue ???? usato dai Village People nelle serate di gala ????? e il bianco ??? CANDY codice 05......

..no,no,no...non scherziamo bianco candy un piffero!! si chiama "White 19" cartella colori Rover questo colore originale è stato usato sul TR6 dal 1967 al 1976 ciapa!!

Camion, adesso gli Indiani per vendetta contro il colonialismo le faranno con il materiale giusto sterco di mucca sacra!!!ih.. geek .ih. geek ..ih... geek
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  mario Gio Mar 05 2009, 01:23

FEDERICO ZAFFALON ha scritto:E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 91030110

ECCOLI MONTATI SULLA TIGRE 6......

.....bellissimo spettacolo, se butta male con l'iniezione mi convertirò, a proposito di bianco è un pò avorio bounce , sembra latte appena munto o burro di campagna, ti dà la stessa impressione??
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  FEDERICO ZAFFALON Gio Mar 05 2009, 14:32

PANNA MONTATA....
FEDERICO ZAFFALON
FEDERICO ZAFFALON

Numero di messaggi : 80
Età : 66
Localizzazione : Roncadeshire
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  mario Ven Mar 06 2009, 00:21

FEDERICO ZAFFALON ha scritto:PANNA MONTATA....

..si ma appena munto con la schiuma sopra geek
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

E adesso ho toccato veramente il fondo - Pagina 3 Empty Re: E adesso ho toccato veramente il fondo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.