Forum TR Register Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anniversario !!!!

2 partecipanti

Andare in basso

anniversario !!!! Empty anniversario !!!!

Messaggio  maurizio ortodossi Ven Giu 26 2009, 19:08

cari ragazzi

il 19 giugno ricorrevano i 29 anni di matrimonio mio e di Laura.
mi sono detto, che faccio ????
prenotato traghetto Genova > Bastia, imbarco ore 09.00 con la TR6
sbarco alle 13.40, TR aperta e via per la Corsica
s p e t t a c o l o !!!!!!!!!!!!!!!!!!! in quattro giorni ci siamo fatti 600 km sull'isola
strade godevoli (anche se forse era meglio con la mia Land...) mare bellisimo, mangiate e bevute di Patrimonio
abbiamo socializzato con una coppia di simpatici germanici con una MGB GT con un motore mostruoso, non a caso RANGE ROVER, 8V, 3.5 cc, cavalli 250
incrociato una TR4 nera targa francese, varie MGA e B, Volvo 122 sport, e.........109 serie II e altre bimbe
abbiamo attraversato l'isola, dal mare sino a 1700 metri e ancora mare, trovato per strada mufloni e cinghiali.
molto bello, ci torniamo appena possibile, e spero con qualche d'uno di voi.
putroppo la 6, a meta' viaggio, ha incominciato a fare rumore di macinacaffe sul retrotreno.
siamo arrivati a casa, come si dice al pelo, cuscinetti macinati e forse anche crociere. davanti al cancello si sono bloccate le ruote posteriori.
MA A CASA SIAMO ARRIVATI !!!!
chi viene con noi ?????
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

anniversario !!!! Empty Re: anniversario !!!!

Messaggio  mario Sab Giu 27 2009, 00:03

....io vengo ma prima tu porti il macinino da Gilio che gli dà una bella ripassata Twisted Evil ti hanno mai raccontato che nelle macchine ci sono dei cosi che chiamano ingrassatori Question Embarassed è vero che sotto le macchine Inglesi perdono non a caso ma volutamente olio per lubrificare tutto mentre girano, ma a volte non è sufficente, Gilio di ingrassatori ne ha messi un pò ovunque, adesso peso molto di più Twisted Evil
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.