Forum TR Register Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

+3
maurizio ortodossi
mario
Thomas
7 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  maurizio ortodossi Mar Apr 29 2008, 11:28

dunque,

foto : consolatevi, sara' ma non riesco a mettere le foto. Mario spiega, spiega, spiega, ma non funziona nulla
paraurti :li ho smontati per alleggerire la macchina, carburatori, ho tre dell'Orto, che vanno molto meglio dei Weber (chiedere a Beppe..........)
colore : .......azzo, non sapevo di questo. visto che il 1 maggio e vacanza, faccio il ponte sino a lunedi e rivernicio la sei di Pigmento Red
fabio : per il V8 sei in ritardo. ho gia' preparato un bel 3.9 range rover da trapiantare. per il libretto non c'e problema, basta modificare il numero dei cilindri segnato (con la penna il 6 diventa facilmente un Cool
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  Thomas Mar Apr 29 2008, 11:50

Foto: non è dificile: In parole molto povere devi trovare un server dove metti i foto (un ftp personale, o un servizio come flickr.com) puoi usare il tag [ img ]http://image_url[ /img ] (Il tuo foto si trova a http://image_url).

Colore: Sapevo che ti fa piacere avere una macchina colore MG

bounce Thomas
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  fabio reverberi Mar Apr 29 2008, 11:55

Allora, ho seguito i consigli di Thomas e ho sbloccato alcune foto su Flickr. Forse provando a cliccare nuovamente sul link precedentemente segnalato si vedrà qualcosa (forse delle donne nude...mentre leccano delle Land Rover)
fabio reverberi
fabio reverberi

Numero di messaggi : 40
Età : 60
Localizzazione : Busto Arsizio
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  Thomas Mar Apr 29 2008, 12:05

Ecco la macchina di Fabio! (prima)

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 2450076198_530448bd44
Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 2450097544_420ee6484f
Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 2449209591_49db3ba860
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  beppe Mar Apr 29 2008, 12:12

io l'ho fatto domenica l'orto.
beppe
beppe

Numero di messaggi : 217
Età : 54
Localizzazione : Treviso, a little town near Venice
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  FEDERICO ZAFFALON Mar Apr 29 2008, 16:42

intanto.... il TR6 è bellissimo bianco perchè non ha nessuna paura di essere scambiato per un elettrodomestico; almeno finchè è in moto !!
FEDERICO ZAFFALON
FEDERICO ZAFFALON

Numero di messaggi : 80
Età : 66
Localizzazione : Roncadeshire
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  fabio reverberi Mar Apr 29 2008, 18:31

Lo penso anch'io, soprattutto con interni neri e volante in pelle nera. Ma oltre al discorso sull'elettrodomestico sono stato minacciato e legato mani e piedi alla Land del Presidente da una parte e alla Campagnola del suo meccanico dall'altra, mentre un terzo scagnozzo armato di flessibile minacciava di alesarmi la camera di scoppio.....o qualcosa del genere, non ricordo molto bene.
Alla fine ho scelto il blu. Sono riuscito solo a convincerli a non mettere le strisce bianche stile Viper!
fabio reverberi
fabio reverberi

Numero di messaggi : 40
Età : 60
Localizzazione : Busto Arsizio
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  Thomas Mar Apr 29 2008, 18:46

Bianco è bello, ma anche blu non è male (non sono di parte Very Happy ).

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 2452355486_9b6df7f3f4

bounce Thomas
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  maurizio ortodossi Mar Apr 29 2008, 19:03

dunque :

1) e' vero, IO ho le donne nude che leccano le Land Rover, mica micio ,micio, bau, bau...............
2) ribadisco, piuttosto che bianca, meglio GIALLA !!!! motore acceso (e per zaffa sarebbe un successone !!!)
o spento. Bianca ricorda una Candy, Ariston, un cesso della Dolomite Franchi, un piatto doccia, al limite....
un taxi di Milano.....
3) strisce bianche tipo Viper : sbagliooooooo, o qualcuno che tace le aveva ????? proprio su una sei, saphire
blu............... targata TO ??????
4)fra' 30 minuti sono da Roberto u meccanico, nella speranza di vedere in moto il 109
5) foto : ho capito tutto, quindi digito www.gdfr4?=/it poi clicco ,è1>ù§..//, entro in x£1!2..èé<. poi riclicco
.....azzo, ma piu' semplice no ?????
6) se ben ricordo, con il flessibile volevamo piallare a Fabio........non ricordo bene, forse........si esatto !!!
quello che di solito usano le ragazze
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  fabio reverberi Mar Apr 29 2008, 19:12

Ciao Maurizio,
purtroppo sono bloccato sul lavoro fino alle 20.
Salutami Roberto
Fabio
fabio reverberi
fabio reverberi

Numero di messaggi : 40
Età : 60
Localizzazione : Busto Arsizio
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  maurizio ortodossi Mar Apr 29 2008, 19:14

peccato

ti perdi le donne nude che leccano...........

mando foto
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  mario Mar Apr 29 2008, 23:29

maurizio ortodossi ha scritto:dunque :

1) e' vero, IO ho le donne nude che leccano le Land Rover, mica micio ,micio, bau, bau...............
2) ribadisco, piuttosto che bianca, meglio GIALLA !!!! motore acceso (e per zaffa sarebbe un successone !!!)
o spento. Bianca ricorda una Candy, Ariston, un cesso della Dolomite Franchi, un piatto doccia, al limite....
un taxi di Milano.....
3) strisce bianche tipo Viper : sbagliooooooo, o qualcuno che tace le aveva ????? proprio su una sei, saphire
blu............... targata TO ??????
4)fra' 30 minuti sono da Roberto u meccanico, nella speranza di vedere in moto il 109
5) foto : ho capito tutto, quindi digito www.gdfr4?=/it poi clicco ,è1>ù§..//, entro in x£1!2..èé<. poi riclicco
.....azzo, ma piu' semplice no ?????
6) se ben ricordo, con il flessibile volevamo piallare a Fabio........non ricordo bene, forse........si esatto !!!
quello che di solito usano le ragazze



.........non sai proprio fare niente, per recuperare i famosi 50 eurini ti farò un corso personalizzato, basta che prometti di non riempire il forum di schifezze, e sai a cosa mi riferisco, comincia per LLLLLLLL............ affraid affraid affraid
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  beppe Mer Apr 30 2008, 10:59

io avevo le strisce bianche modello GORDINI, non viper!
documentato da milioni di foto. Anche dell'internazionele di Campiglio.
E garantisco che andava più forte!
comunque scoperto il problema dei weber (e non solo):
avevo 2 massimi diversi dagli altri e le masse centrifughe dello spinterogeno che
davano problemi, quindi oltre a essere mal carburata anticipava o ritardava
random. Adesso farà rumore di phon e 35 Km/ litro. Cosa posso volere di più?
Per fare rumore userò il trucco delle carte da gioco sui cerchi!
beppe
beppe

Numero di messaggi : 217
Età : 54
Localizzazione : Treviso, a little town near Venice
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  maurizio ortodossi Mer Apr 30 2008, 12:45

era meglio prima !!!!
rimetti le strisce, i getti sbagliati e ritarda l'anticipo.
ora, cosi, sei triste...........non fa rumore, non fa fumo e vai come una renault (non gordini, ma la 4)

ciao ciao
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  fabio reverberi Mer Apr 30 2008, 15:21

Ecco un argomento interessante!
Quasi quasi imbuco una nuova discussione, vediamo cosa succede.
La questione è questa: secondo me il TR6 è una macchina in grado di rivelare il lato oscuro del suo possessore. Tranquilli padri di famiglia e seri professionisti dinnanzi a tanta maschia macchina si trasformano in tamarri totali: praticano elaborazioni di ogni genere, tolgono paraurti, montano scarichi a tromba, clackson (come si scrive?) che suonano la marsigliese ecc. Io per esempio mi sono eccitato perchè mettendola in moto in garage ho fatto partire l'antifurto della Mini di mia moglie: adesso non vedo l'ora di far suonare tutti gli antifurti della auto posteggiate lungo la strada!

Cosa ne pensate?
fabio reverberi
fabio reverberi

Numero di messaggi : 40
Età : 60
Localizzazione : Busto Arsizio
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  mario Mer Apr 30 2008, 15:52

.......tamarro totaleee??? ne conosco uno di Busto che và in giro con una 6 color rossiccio sangue di vacca, fanalone simil rally, tr3 abbattute con la crocetta sulle fiancate e sulla via dei suoi sogni, credo che sia infognato in qualche incarico di club, mah!! che gente strana Rolling Eyes Evil or Very Mad affraid confused
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  maurizio ortodossi Mer Apr 30 2008, 17:39

orbene,

rispondo a Mario : COME AL SOLITO E' INVIDIA !!!!! con la 3 powder blu (praticamente color Village People) puoi fare solo il fighetto, portapacchi cromato, cerchi cromati, ........cromato anche quello. Poi, spiega, perche vuoi comperare una 6 ????

fabio : hai ragione !!! sai a quale vettura si sono ispirati per la 6 ???? alla MUSTANG MACH 1, la prima serie, quella bella e maschia. ma chi non ha la 6, non puo' capire. dalla mia ho tolto anche i filtri dei carburatori, cosi in rilascio, tiro fiamme e risucchio i bambini per strada...........

p.s. chiedi a zaffalon, che ha una 3 Village People, che macchina a preso ????

ciao ciao
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  Thomas Mer Apr 30 2008, 18:02

maurizio ortodossi ha scritto:...risucchio i bambini per strada...........

Questa idea mi piace... ma servono Dellorto o vanno bene anche S.U.?

bounce Thomas
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  maurizio ortodossi Mer Apr 30 2008, 18:14

thomas

con gli s.u. facevo volare il mio aereomodello.........cambia !!!
weber o dell'orto, e mettine tre

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Mauriz10
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  Thomas Mer Apr 30 2008, 18:18

maurizio ortodossi ha scritto:thomas

con gli s.u. facevo volare il mio aereomodello.........cambia !!!
weber o dell'orto, e mettine tre


lol!

Hai finalmente capito come si fa mettere i foto! cheers cheers cheers
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  mario Mer Apr 30 2008, 22:41

....per forza gli ho fatto un corso a prova di...........Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrresidente!!!!!!! se non ci riusciva adesso gli avevo detto che lo terminavamo!!! affraid lol! afro
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  mario Gio Mag 01 2008, 00:14

maurizio ortodossi ha scritto:orbene,

rispondo a Mario : COME AL SOLITO E' INVIDIA !!!!! con la 3 powder blu (praticamente color Village People) puoi fare solo il fighetto, portapacchi cromato, cerchi cromati, ........cromato anche quello. Poi, spiega, perche vuoi comperare una 6 ????

fabio : hai ragione !!! sai a quale vettura si sono ispirati per la 6 ???? alla MUSTANG MACH 1, la prima serie, quella bella e maschia. ma chi non ha la 6, non puo' capire. dalla mia ho tolto anche i filtri dei carburatori, cosi in rilascio, tiro fiamme e risucchio i bambini per strada...........

p.s. chiedi a zaffalon, che ha una 3 Village People, che macchina a preso ????

ciao ciao

....rispondere a Maurizio è come sparare a uno seduto sul water, lui dice;
"con la 3 powder blu (praticamente color Village People) puoi fare solo il fighetto, portapacchi cromato, cerchi cromati."
Risposta;
Caro mio non mi risulta che ci sia chi si è fatto un giretto così con una sei quando lo trovi me lo mandi, il diario lo puoi leggere su TRavelling appena spedito a tutti i soci, fino ad allora ti tocca di tacere e ingoiarti il "Powder Blue" vero Zaffa?? Twisted Evil Twisted Evil lol!
Se non ti bastano te ne mando 1600 + 60 GB di filmati affraid

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Dscn4510

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Dscn4511

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Dscn4512

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Dscn4610

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Dscn4612

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Dscn4810

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Dscn4910

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Dscn4911

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Dscn5010

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Dscn5011

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Dscn5012

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Dscn5013

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Dscn5110

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Dscn5210

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Dscn5610

P.S. quest'ultima foto è stata fatta l'ultimo giorno di viaggio partenza da Clermont Ferrand (Francia) passando per Modane, passo del Moncenisio, Torino, Bologna. totale ultima tappa 820Km.
Prova a farli con la tua 6 ti scoppia sotto dopo i primi 400. pale pale No

Sono stato troppo cattivo????? confused afro geekRacconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 167_is10
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  mario Ven Mag 02 2008, 20:13

......ma dov'è il mio Prrrrrrrrrrresidente si è ammutolito confused confused pale pale lol! è andato a giocare in un altro cortile con la sua scatoletta da deserto confused confused o ha preso la strada per Addis Abeba afro afro affraid
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  FEDERICO ZAFFALON Ven Mag 02 2008, 20:28

Mitico MARIO !!
Le foto sono stupende e la 3 powder blue è semplicemente fantastica....... non ce n'è per nessuno.
Il colore era utilizzato anche dal TRIUMPH TEAM Exclamation Exclamation Exclamation

Inoltre, il bianco è pur sempre un colore di auto da corsa: una volta colore ufficiale delle auto tedesche (prima del grigio) ed ora delle auto giapponesi !!

Per quanto riguarda la differenza tra il 3 ed il 6 direi che la prima è come un abito da sera, la seconda pret a porter. Senza nulla togliere all'una o ad un'altra jocolor
FEDERICO ZAFFALON
FEDERICO ZAFFALON

Numero di messaggi : 80
Età : 66
Localizzazione : Roncadeshire
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  Thomas Ven Mag 02 2008, 20:35

FEDERICO ZAFFALON ha scritto:Inoltre, il bianco è pur sempre un colore di auto da corsa: una volta colore ufficiale delle auto tedesche...
Very Happy Vero, dimenticavo! Adesso so perchè mi piacce la 6 in bianco!

FEDERICO ZAFFALON ha scritto:(prima del grigio)
affraid ARGENTO, NON GRIGIO!!! per favore! Wink

bounce Thomas
Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Età : 57
Localizzazione : Lago d'Iseo
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro" - Pagina 3 Empty Re: Racconti sul avanzamento del mio "mini restauro"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.