Forum TR Register Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Memorial Michele Bottazzi

4 partecipanti

Andare in basso

Memorial Michele Bottazzi Empty Memorial Michele Bottazzi

Messaggio  Admin Ven Mar 21 2008, 00:46

Cari amici, come tutti sapete un infame destino sul finire dell'anno passato, ci ha privato di un caro amico, il nostro segretario Michele Bottazzi, alcuni amici di Rovigo ci anno preceduto nell'intitolargli un "Memorial" che si terrà a Rovigo Domenica 30 Marzo, ci sarà la moglie Mary e tutti colororo che si sentiranno di partecipare.

Memorial Michele Bottazzi Memori10
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 19.12.07

http://www.tr-register.it

Torna in alto Andare in basso

Memorial Michele Bottazzi Empty Memorial Michele Bottazzi

Messaggio  vincenzo Sab Mar 29 2008, 19:08

E' con grandissimo rincrescimento che non posso domani partecipare al raduno in Memoria del nostro carissimo indimenticato Michele in quanto i miei Suoceri festeggiano 60 Anni di Matrimonio e mi riesce difficile liberarmi dai compiti istituzionali.
Mi auguro di cuore che possa esserci qualcuno di noi in rappresentanza di tutti.....Michele lo meritava...un abbraccio alla nostra Mary.
vincenzo
vincenzo

Numero di messaggi : 139
Localizzazione : Panaro river
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

Memorial Michele Bottazzi Empty Re: Memorial Michele Bottazzi

Messaggio  mario Dom Mar 30 2008, 21:32

Siamo andati assieme a Enzo Pizzoli, al Memorial Michele Bottazzi organizzato dal club Alfa Romeo di Rovigo, li lui aveva molti amici appassionati che hanno intitolato questo raduno di primavera a Michele e a un loro socio scomparso di recente, il loro Presidente ha ringraziato noi per la presenza e ci ha invitato a partecipare ad un analogo evento il prossimo anno ad Aprile nel circuito di Adria, lanciando un guanto di sfida per la gara Alfa -Triumph, io ho risposto che li faremo simpaticamente neri.
P.S. Ho conosciuto un medico di Rovigo amico di Michele, che in passato era iscritto ed ha partecipato all'Internazionale di Campiglio, poi per vari motivi ha dovuto lasciare fermo il suo Tr 4 ha detto che si iscrive e probabilmente viene al raduno di Padova.
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Memorial Michele Bottazzi Empty Re: Memorial Michele Bottazzi

Messaggio  maurizio ortodossi Dom Mar 30 2008, 22:54

bravo mario, bravo enzo !!!

sono certo che avete onorato il ns. Michele

p.s. per la pista e la sfida con le alfa, ora mi tocca cercare un V8 range rover da trapiantare sulla mia 6, oltre che "simpaticamente neri" dobbiamo stupirli con EFFETTI CHE VOI UMANI NON AVETE MAI VISTO
maurizio ortodossi
maurizio ortodossi

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Memorial Michele Bottazzi Empty Re: Memorial Michele Bottazzi

Messaggio  mario Lun Mar 31 2008, 20:06

...sì, ma ti ho inviato una cosa che è arrivata sulla posta club, ci sono tante macchine, guarda bene, lì c'è il sei che intendo fare io. geek
mario
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Memorial Michele Bottazzi Empty Re: Memorial Michele Bottazzi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.