Giretto fine primavera / inizio estate

Andare in basso

default Giretto fine primavera / inizio estate

Messaggio  Marco 3b il Mer Feb 20 2008, 21:17

Se qualche volenteroso ha voglia di farsi un giretto in Piemonte zona Laghi posso provare ad organizzare qualcosa per fine primavera/ inizio estate.
Mio cugino gestisce un piccolo ma carinissimo agriturismo disponibilita' 5/6 camere.
Mio papa' un ristorante, non proprio economico ma visto il grado di parentela posso intercedere per un buono prezzo.
Quindi per dormire e mangiare non dovrebbero esserci problemi.

Pensavo a:

SABATO
Giretto in auto per recarci nello Spaccio della ditta LORO PIANA.
Gli articoli in vendita in questo spaccio sono MOLTO costosi, a buon mercato non si trova nulla trattandosi di Cashmere di primissima qualita' e parliamo di una tra le migliori aziende che lavorano questo prezioso tessuto .
Il negozio veramente molto ampio si divide in due settori.
Un settore dedicato alla prima scelta, non si applicano sconti, poi c'e' la parte piu' interessante con la seconda scelta, sconti notevoli anche molto consistenti. Gli abiti della seconda scelta spesso NON sono difettati ma solo della collezzione dell' anno precedente. Se sono difettati il problema e' evidenziato con un adesivo.
Sabato sera cena con degustazione dei prodotti ma sopratutto dei vini Locali.
Domenica mattina colazione di buon ora a seconda del tempo e della voglia di fare km si sceglie un giro panoramico, che potrebbe essere dei due laghi, Maggiore e Orta passando da Motarrone, circa 3 ore per fare un centinaio di km molto panoramici e con pochi rettilinei ma tantissime curve e tornati. Pranzo e rientro.
Non ho nessuna esperienza organizzativa, quindi pensavo un appuntamento NON ufficiale del Club per pochi equipaggi, almeno per la prima edizione, poi si vedra'.
Ci sono weeck end liberi nel mesi di giugno / luglio ?
Marco 3b

Numero di messaggi : 65
Localizzazione : Gozzano Novara

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

default Re: Giretto fine primavera / inizio estate

Messaggio  maurizio ortodossi il Gio Feb 21 2008, 11:36

ti posso dare una mano io.
comunque, era gia' previsto un raduno nazionale sui laghi.
vedremo di inserirlo per il prossimo anno

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham

Visualizza il profilo

Messaggio  beppe il Gio Feb 21 2008, 11:56

vi ricordo che il programma ufficiale prevede 5/ 6 aprile a Donoratico e
31/ 5 - 1-2/ 6 riviera del Brenta. Se riuscite ad incastrarvi potrebbe essere
un'ottima occasione per vedere la cariola di Marco!
beppe

Numero di messaggi : 217
Localizzazione : Treviso, a little town near Venice

Visualizza il profilo

Messaggio  Admin il Gio Feb 21 2008, 23:22

Cool Cari amici volenterosi, il club può accettare suggerimenti (che sono i benvenuti e dei quali si terrà certamente conto)per i raduni che vengono pubblicizzati sul sito,sul forum,e che vengono inviati anche al domicilio dei soci, ma come dice Beppe il club hà già un suo programma annuale, l'introduzione di altri appuntamenti rischia di stridere nei tempi e a volte nei luoghi, introducendo conflittualità con eventi programmati da tempo che costano tempo a chi li deve organizzare, ora nel proporre una scampagnata con amici non c'è niente di male, ma ritengo che lo si possa tranquillamente fare mandandogli una mail, visto che come ho detto esiste un programma annuale.
Per quanto riguarda il prossimo anno qualsiasi suggerimento è il benvenuto. Cool
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 107

Visualizza il profilo http://www.tr-register.it

Messaggio  Marco 3b il Ven Feb 22 2008, 10:53

Admin ha scritto:Cool Cari amici volenterosi, il club può accettare suggerimenti (che sono i benvenuti e dei quali si terrà certamente conto)per i raduni che vengono pubblicizzati sul sito,sul forum,e che vengono inviati anche al domicilio dei soci, ma come dice Beppe il club hà già un suo programma annuale, l'introduzione di altri appuntamenti rischia di stridere nei tempi e a volte nei luoghi, introducendo conflittualità con eventi programmati da tempo che costano tempo a chi li deve organizzare, ora nel proporre una scampagnata con amici non c'è niente di male, ma ritengo che lo si possa tranquillamente fare mandandogli una mail, visto che come ho detto esiste un programma annuale.
Per quanto riguarda il prossimo anno qualsiasi suggerimento è il benvenuto. Cool

Sono d' accordo Very Happy , infatti io NON volevo organizzare un raduno ufficiale, ma piuttosto un incontro tra amici tanto per far girare le auto conoscerci e fare una bicchierata insieme. Il tutto senza intralciare gli appuntamenti del Club
Per organizzare un raduno ci vuole tempo, esperienza, capacita' e io non ho nessuna di queste qualita' !
Marco 3b

Numero di messaggi : 65
Localizzazione : Gozzano Novara

Visualizza il profilo

Messaggio  beppe il Ven Feb 22 2008, 14:06

certo non ti manca l'elegante diplomazia british... king !
beppe

Numero di messaggi : 217
Localizzazione : Treviso, a little town near Venice

Visualizza il profilo

Messaggio  Admin il Ven Feb 22 2008, 16:15

Scusa Marco se sono intervenuto ma stiamo a fatica ricostruendo un club che negli ultimi tempi per varie ragioni si era trovato in difficoltà, da un anno la nuova dirigenza si stà dando un assetto che da tempo molti auspicavano, un consiglio con soggetti tutti coinvolti e con compiti ben precisi assegnati, riteniamo che solo così si possano raggiungere i traguardi che ci prefiggiamo e cioè, una buona e corretta gestione amministrativa, una buona immagine(che mancava) a livello mediatico/giornalistico, una buona gestione degli eventi/raduni con piena soddisfazione dei partecipanti (non come quelle che si leggono spesso sui mensili del settore) un sempre presente contatto con i soci, dando risposte in tempo reale, recuperando i disagi del passato, ecc... come si può evincere dal nostro sito, ad ognuno di noi è stato affidato un incarico, che cercherà di svolgere nell'arco di questo mandato nel migliore dei modi. Basketball Basketball

P.S. comunque ritengo la tua una buona proposta, contatta Giorgio Donati (responsabile manifestazioni e raduni) la potremmo inserire nel prossimo calendario. bounce
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 107

Visualizza il profilo http://www.tr-register.it

Messaggio  TR7 il Lun Feb 25 2008, 13:00

Caro Marco sono felicissimo della tua grande volontà di sgranchire le ruote al tr.....
sono quindi sicuro che per giugno non avrai il tempo di fare una camminata perchè dopo aver fatto donoratico ad aprile sarai impegnato a preparare la macchina per fare padova a giugno... piccola pausa e ad agosto preparerai la macchina per il raduno in centro italia a settembre..... mi raccomando....
Very Happy
TR7

Numero di messaggi : 118

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: