DDL Berselli

Andare in basso

default DDL Berselli

Messaggio  Thomas il Ven Giu 13 2008, 20:59

Avete letto del disegno legge di Berselli?

RIPARTE IL DISEGNO DI LEGGE "BERSELLI"

Appena insediatosi il nuovo Governo, il senatore Filippo Berselli (Popolo della libertà), non ha perso tempo. E ha ripresentato al volo il disegno di legge per il riordino delle regole che attengono al possesso e all'utilizzo dei veicoli d'interesse storico e collezionistico. Berselli si era fatto promotore di questa iniziativa già nella passata legislatura. Nulla è cambiato: se diverrà legge dello Stato, il nuovo disposto da lui voluto, farà cessare l'attuale monopolio dell'Automotoclub Storico Italiano (Asi) e farà cadere ogni forma di "tassazione" coatta a carico dei collezionisti. Insomma, ci sarà più libertà e maggiore riconoscimenti per chi vive questa passione, probabilmente anche in tema di circolazione. "Ho presentato - ha detto Berselli - il medesimo testo unificato licenziato dal Comitato ristretto della Commissione, integrato dagli emendamenti che avevo proposto al riguardo. In considerazione del lungo e approfondito lavoro svolto, confido in una rapida approvazione". Glielo auguriamo anche noi. Il nuovo Governo si annuncia stabile e decisionista. Che sia la volta buona? Potete scaricare il testo completo del DDL direttamente dal nostro sito.

fonte: ruoteclassiche

pdf del DDL

Se si sbrigano posso tenere la mia targa inglese! Sarebbe bello.

bounce Thomas
Thomas

Numero di messaggi : 241
Localizzazione : Lago d'Iseo

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

default Re: DDL Berselli

Messaggio  mario il Sab Giu 14 2008, 15:11

.....io te lo auguro ma sai quanti anni sono che attendiamo?? TANTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Rolling Eyes Rolling Eyes
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland

Visualizza il profilo

Messaggio  maurizio ortodossi il Sab Giu 14 2008, 17:27

EVVAIIIIIIIIII

E' LA VOLTA BUONA CHE MANDIAMO A .....................CHI SO IO E NON POSSO SCRIVERE.........

BERSELLI SEI IL MIO MITO !!!

THOMAS, PERCHE' DEVI CAMBIARE LA TARGA ??? IO GIRO DA 11 ANNI CON LA LAND TARGATA INGLESE E DA LUGLIO CON ALTRA LAND TARGATA U.S.A.

Numero di messaggi : 427
Localizzazione : nottingham

Visualizza il profilo

Messaggio  Thomas il Sab Giu 14 2008, 19:09

maurizio ortodossi ha scritto:THOMAS, PERCHE' DEVI CAMBIARE LA TARGA ??? IO GIRO DA 11 ANNI CON LA LAND TARGATA INGLESE E DA LUGLIO CON ALTRA LAND TARGATA U.S.A.
Non ho un appoggio con indirizzo in UK... Sad
Ma mi metterò di sicuro in contatto di te! Wink
Thomas

Numero di messaggi : 241
Localizzazione : Lago d'Iseo

Visualizza il profilo

Messaggio  mario il Lun Giu 16 2008, 15:22

Maurizio, ma vieni a bere una birra a Malvern con noi, partenza il venerdì pomeriggio, rientro la domenica sera. Twisted Evil Rolling Eyes
mario

Numero di messaggi : 578
Localizzazione : Shetland

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: